giovedì 31 gennaio 2008

SANDBOX,SANDBOX E CARNEVALE AL SALIMAR

Ho praticamente passato la maggior parte della giornata in una SandB con il mio socio Miguel.
Abbiamo ultimato le ultime cose e sparato le ultime idee.
Questo carro è stata davvero una cosa impegnativa che ci ha portato via qualche linden , tanta pazienza e molto tempo. Ovviamente tutta la riuscita ( a parer mio spettacolare ) è dovuta alla bravura Miguel e alla pazienza che ha a volte nel sopportarmi. Lo ammetto. Santo Socio.
Poi lui è andato a giocare una partita e io ho fatto un paio di giri con Jas.
Siamo stati ad Amsterdam e a Venezia.
A parer mio non meritano neanche che io vi segnali la landmark.
Amsterdam mi ha molto deluso : non che io mi aspettassi qualcuno che mi vendesse una canna e so che qualche bici e qualche canale fanno amsterdam .. ma mi aspettavo molto di piu'.
Come a Venezia. Non sono riuscita a beccare neanche una gondola .
Cazzo di Venezia è se non ci sono le gondole , i canali e i piccioni che ti cagano in testa in P.zza S.Marco ?
Sinceramente non ho notato nulla di suggestivo.
Apparte questa foto con Jas che mi piace molto.
( Ho scoperto che legge il mio blog e si traduce tutto inglese.. ma se ci metto 200 parolacce mi dite come fa a capire, mortacci sua ! )
Verso le 22.30 è arrivata Lioranne .
Mi ha fatto cambiare e siamo andate al Salimar per la festa di Carnevale, con noi c'era anche Miguel con l'avatar da leone.
Ovviamente mi sono divertita anche se nn ci sono stata molto , xchè prima di staccare ho fatto un salto al Spa Resort da Biabi e Cesco ma ormai erano in chiusura.
Alcune foto del Salimar.
Ho concluso la giornata alla spiaggia con Manco che è arrivato ad un orario indecente !

Pero' la sua compagnia è sempre il miglior modo per concludere la giornata.

Mua'Ps: E' mai possibile che sto pupazzo deve sempre farsi la lavatrice nella mia piscina ?

Te possino !

Nessun commento: