martedì 9 settembre 2008

DIVORZIARE e SPOSARSI ANCORA

Io e Devil siamo stati insieme tutto il giorno nel metamondo.
Siamo stati a chiacchierare alla spiaggia , siamo stati in giro x Soap con la mia moto.
Mi ha tp in una land di suo amici , il gruppo era Atmophere e io mi ricordo di loro perchè Miguel ci lavorava i primi tempi .

Devil è una persona che sa giocare , che sa ridere e fare ridere .
Una persona che vive questo metamondo con un ottimo spirito .. ma è anche una persona molto fragile anche se vuole nasconderlo bene... ma ha una gran faccia da culo !
Eccolo sopra il versione Neko ... bello nè ?
Non so xchè ma ho una passione x i Neko,anzi posso dire che ultimamente nn riesco nemmeno io ad abbandonare questo stile.
Sara' x gli accessori stravaganti che si posso comprare .

Siamo andati ad un concerto di Noma con Iao e Helmer.
Noma è sempre la numero uno .. nn c'e' verso .. quando sento la sua voce mi mette i peli sull'attenti !
Siamo passati a Soap e ci abbiamo ritrovato quello strano Neko con i capelli blu che se ne sta sempre seduto nelle manienre piu' strane e sembra sempre away.
Quell'esaurito di Devil ci si è seduto sopra e quando gli ho fatto la foto si è arrabiato .. ma lui non sa che avere un blog è un lavoro ( Vero Helmer ? )

Sl mi ha dato un sacco di problemi .. andavo in crash e nn mi potevo tp da nessuna parte.
Sono rimasta in un negozio che mi ha passato Iao una mezz'oretta buona.
Sono andata a Porto Seguro con Devil , quando ho scoperto che la land non esisteva piu' per poco nn piangevo.
Ci sono posti su SL che sono delle istituzioni .
Ho immato Ken il pirato owner della land che ridendo mi ha detto di essersi spostato in un'altra land e che ora Porto Seguro era mille volte piu' bella .. ma x colpa dei tp che non funzionavano non sono riuscita ad andare a vedere.
Sara' la tappa di domani.

Foto sopra per una quasi " scommessa " ho returnato un po' di roba a Miguel che nn entra dai primi di Agosto , ma eravamo online su msn.
Mi ha sfidato ... e mi è toccato returnargli la palafitta ( meno male che era linkata :-D )

Sono tornata alla spiaggia e ho trovato i saluti di Helmo .
E' stato davvero un pensiero carino , io non ero online quando ha sloggato x darmi la buona notte.

Ho pensato alla spiaggia.
Ci ho pensato un sacco in questi giorni , ho davvero ricordi ovunque .. in ogni piccolo pezzo con le persone che x me sono state davvero importanti.
Manco e Lioranne non si vedono quasi mai .. magari Lio si ma è sempre molto impegnata.. Manco invece è sparito e Miguel per il momento non sembra aver intenzione di tornare
Del grande gruppo notturno non c'e' quasi mai nessuno ... quando ci torno e magari c'e' qualche pezzo di canzone che mi ricorda i balli prima della buona notte, le suonate al pianoforte .. le chiacchiere davanti al fuoco .. mi viene una tristezza incredibile .. pensando che ormai non ha davvero piu' senso che io tenga 3 pezzi di Arp x vivere di ricordi.
Ma poi non ci posso fare niente .. sapere che la spiaggia è li.. che posso andarci quando voglio come un rifugio .. mi ha fatto decidere , per il momento , di non abbandonarla.
Per il resto poi si vedrà.

Questa sera ho discusso su un divorzio mai avvenuto che ormai xo' aveva senso .. e quando è arrivato mi suonava strano lo stesso... accettare la proposta di nuovo è la cosa che mi ha fatto sentire piu' al sicuro... per i cambiamenti ho i miei tempi si sa ;-)

Nessun commento: