martedì 28 ottobre 2008

LA VIGILIA DEL MIO REZZDAY

A mezzanotte sono crashata !
Ho iniziato a sentire campanellini degli im e a vedere notice sovrapporsi che mi facevano gli auguri per il mio primo rezzday e un po' l'emozione un po' la caciara so crashata !
Sono riuscita a clikkare su stamp al volo e salvare la prima notice di auguri : quella del mio socio e qualche im .

[16:03] Helmer Holmer: nonna miaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[16:21] Eikon Carver: da 20 min l'anno scorso su sl è nata una grande persona.... una bella pupazza d cui ho avuto e ho l'onore di conoscere

[16:20] Micalita Writer: auguri Mia!

[16:10] Lioranne Flanagan: AUGURI MIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BUON REZ DAYYY

[16:04] NIMOE Constantine: AUGURI BIMBA CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[16:04] NIMOE Constantine: buon rezz day:)))))
[16:04] NIMOE Constantine: sei vekkiaaaaaaa
[16:04] NIMOE Constantine: hahhahahahhahahaha

[17:16] Ethel Holmer: auguri bella :)

[17:26] Bruz Broek: auguri:))

Grazie di cuore a tutti :-)

Poco dopo sono stata tippata da Miguel e Mere da Aura e Mig mi ha regalato questo bellissimo vestitino da bimba.

E poi siamo andati con Mere , Mig e Betthy da ETD e Betthy mi ha regalato questi capelli che volevo xchè li avevi visti sui vendor ad Aura.
Muakkete Bettina grazie !

Abbiamo incontrato due avatar bambine e con Mere abbiamo iniziato a fargli i dispetti.
E' uno spasso come Mere si trasformi da bambina cattiva appena scende di qualche cm- pixel !


La serata è iniziata pero' in Help Island con Bruz ( alias Liuk ) , ci hanno chiamato per una niubba italiana.
TheLamb simpaticissima e sveglia .. abbiamo acceso tutti e tre il voice ed è stato molto piu' simpatico e semplice.
Mi ha fatto sdraiare quando la niubba ha detto : " cazzo che bello sto gioco .. sai come ci vado sotto ? Io sono riuscita ad andare sotto con facebook figuriamoci qua ! "
Ahahhahahah !


Qua io e Bruz abbiamo fidanzato i due pupazzetti bambini in Bella Tuscany !
Sei uno spasso con le orecchie Bruzzetto !


Ragazz grazie ancora per gli auguri !

Nessun commento: