venerdì 21 novembre 2008

I LINDEN LAB , NEGOZI BELLI ECC

Nel bel mezzo di un im di un Mentor che aveva problemi con un nuovo residente che aveva 7 anni ( azzarola ma ci arrivava alla tastiera ? ) , Mia Linden ci ha invitato a raggiungere SL Volunteer Island per parlare di un nuovo progetto.
I Linden Lab hanno deciso di rimettere tutti i Mentor sotto esame.
Per mantenere la tag del gruppo dovremo partecipare ad un test per qualificare la nostra preparazione con un probabile passaggio poi al Greeter Group Mentor.
Gli altri Mentor sembrano entusiasti della cosa , io credo che facciamo gia' abbastanza essendo volontari .. vedremo il da farsi.

Il Test probabilmente sara' anche in italiano , dobbiamo compilare una notecard per la richiesta.

Miguel mi ha passato lm di un negozio bellissimo : <<>> Nightmare City.
( grazie socio )
Ci sono cose stranissime tra cui questo outfit che indosso sopra e l'ao che ho preso che è davvero simpatico.. tutto ad un' ottima cifra e le cose piu' strane.
I jappa sono i jappa !

Io e Rey ( e quando mai !) siamo stati a Elios.
Abbiamo fatto un giretto , poi siamo finiti in piattaforma , abbiamo indossato il DCS e abbiamo fatto un po' di caciara. ( Il Re Nero ci perdonera' x questo :) )

Ho concluso la serata con Nimoe , Helmer , Pippi e Betthy.
Mi hanno tippato in un negozio bellissimo , vestiti ad un ottimo presto e davvero uno piu' bello dell'altro.
Tutte le donne interessate mi immino iw se vogliono lm.
Rey si è addormentato sulla tastiera.. è stato bellissimo.
Volevo piazzare il microfono davanti alle casse e alzare il volume a palla .. ma poi lo sentivo dormire troppo bene e per una volta sono stata brava :)
La prossima sei castigato !

Nessun commento: