giovedì 12 febbraio 2009

IL RITORNO DI EIKON E DAVIDE

Lo riconoscete ?
Da paura... ma guardate che bello .. Grande Valer !
Oggi ha fatto anche il suo primo combattimento per liberare Ikki in zona Vampiric e ha anche ucciso Estera la Demone.
L'ho sempre saputo , Valer è portato per il Gdr e hai dei bei modi.
Infatti anche al capo piace moltissimo.

Puffetta mi ha tippato a Lost Paradise a salutare Eikon che non vedevo da un sacco di tempo , amico mio mi mancano tantissimo le nostr nottate insieme e le nostre chiacchierate.

Oggi giorno dei grandi ritorni .
E' tornato online Davide che non vedevo da qualche mese.
Era sparito all'improvviso e mi ero anche preoccupata, ma ha traslocato ed era senza connessione.
Solo che se qualcuno sparisce all'improvviso dal metamondo senza avvisare uno nn sa neanche dove ribeccarlo.
Mi fa piacere che sia tornato, Davide è un bravo ragazzino.

A mezzanotte è arrivato Dhemian , abbiamo provato a visitare Isle of View , l'isola di S.Valentino dove potete baciare i Linden e i Mentor .. ma apre il 14 Febbraio .

Nessun commento: