mercoledì 30 settembre 2009

IL ROCK'N ROLL A WTD

Ieri sera ho loggato intorno alle 23 e sono andata subito a Nod x il compleanno Rl di Neve Laville.
( Auguri di cuore Neve !)
Poi ho raggiunto Tepes a Wtd dove c'era una festa anni 50 Rockabilly .
Un insieme di avatar con capelli pomp alla Jerry Lee Lewis o Elvis Presley.
Foto sopra ecco Tedes in versione pixelliana Teddy Boys.

Non sono un' amante delle feste italiane organizzate in sl , non lo sono mai stata apparte il periodo con Helmer , Iao e Miguel a Radio Imago ... ma erano i primi tempi e gia' scalciavo a stare troppo ferma in una land .
Per me Sl è sempre stata perlustrazione nuove land , posti che in rl non esistono e posti riprodotti uguali alla realta'.
poi è subentrato il gdr , mi piace vivere questo mondo nella fantasia .. la realta' mi basta quella quotidiana .

Sono tornata a chiacchierare con Tedes prima a Porto , ma lui laggava e poi a Life is Good.

Un pensiero va a Nimoe che per motivi rl si allontanera' per un lungo periodo dal metaverso : Torna presto , mi mancherai tantissimo.

2 commenti:

Nakoto ha detto...

Chissà perchè tu e tepes mi sembrate fatti l'uno per l'atra? (non fraintendere mia, intendo come amici)
Avete caratteri molto simili.
Sono contenta vi siate incrociati
^_^

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Ciao Nakottina !
Guarda la prima sera ci siamo agganciati subito e tu sai che con me leghi solo se hai un buon senso dell'humor , xchè spesso sono pessima.
La seconda sera abbiamo litigato un'ora ... xchè questo ha la testa piu' di cazzo della mia .. e solo xchè lui laggava e nn lo diceva e io gli smadonnavo in im :D