lunedì 28 settembre 2009

LA FAMIGLIA BACK

Questa sera ho conosciuto in " pixel " Jacke66 Back , nonchè l'autore del famoso flickr che ultimamente mi porta a visitare nuove land. ( vi ho anche svelato la fonte )
Le foto su SL mi affascinano e nn potevo certo non rimanere colpita dalle sue , così dopo una mia richiesta in im mi ha tippato a BLADERUNNER CITY.
Era in compagnia della sua compagna , che tra le altre cose conosce il blog di Helmer e del suo figlio adottivo Tepes.

Apparte i loro avatar cazzutamente cyborg ( una delle cose che piu' mi piace in sl ) sono rimasta sorpresa dalla loro simpatia e forse dopo mesi di assenza dal metamondo con log sporadici che nn duravano piu' di 20 minuti sono riuscita a passare una buona mezz'ora con persone piacevoli.
Quando Jake e consorte si sono tippati altrove sono rimasta con Tepes.
Parlare della Real life in SL con lui mi ha fatto capire quanto è cambiato il mio atteggiamento verso questo metaverso , dove il tempo scorre e tutti cercano una vita parallela come rifugio dal mondo che ci circonda.
Il tempo con Tepes è stato piacevole, nn è facile trovare persone con uno spiccato senso dell'umorismo senza paranoie .

Quando ho loggato sono andata a Porto.
Seren è la persona con cui sono rimasta piu' legata dei tempi di Post Utopia , ormai mi ha abituata al suo im che mi saluta ogni sera che mi vede entrare .. sento il suono dell'im e so gia' che è lei.
Stavamo parlando in im quando ho spostato lo sguardo dalla finestra del privato e me la sono ritrovata seduta a Porto di fronte a me .
Sapeva che ero li , fantastica Seren , lei è sempre attenta .

Sono stata con Thor ( T come lo chiamo io ) a visitare Life is Good grazie ad un tp di Aubergine .

Abbiamo chiacchierato su enormi maiali che giravano in cielo.

Aubergine è uno degli avatar piu' deliziosi che io abbia mai incontrato , ormai ci incontriamo la notte e ci tippiamo a vicenda nei posti piu' assurdi.

E Thor una delle persone a cui voglio piu' bene .

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Mia, ti ricordi i primi tempi che andavamo a Radio Imago? Be' c'era pure Lorys. E' una persona assolutamente gradevole. Anche Jake e' simpatico e Tepes e' uno spasso.

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Ma infatti il suo nome nn mi era nuovo , concordo su Jake e quel rompipalle di Tepes !