domenica 14 marzo 2010

ARIECCOLAAAAA !!!

Il mio tempo in Second Life è molto strano , la frequenza non è minimamente paragonabile a qualche tempo fa e quindi succede che quando ci sono passo il tempo a parlare con i vecchi amici e non ho molto da raccontare nel blog . Ma ne sentivo davvero la mancanza e voglio riprovarci.
Posto un po' di foto , quelle piu' significative degli ultimi mesi e apro questo nuovo post con una bellissima foto di Aubergine , come sempre non ho parole .
Melanzanina sei la numero uno !

Moreno Desideri è un personaggio scoperto nel tempo e credo che in lui ci sia ancora molto da scoprire ... Apparte un'innato modo di vestire il suo av con ben pochi paragoni.



C'è anche un ricordo del matrimonio di Nimoe e Ares .
Ricordo di aver loggato apposta quella sera , non conoscevo nessuno o quasi .. ma c'erano Nakoto e Nimoe .. il resto poco conta.

Il gdr futuristico è andato a farsi fottere .
Aprono continuamente land che chiudono senza arrivare mai neanche al'inaugurazione, mentre ci sono colossi del gdr medioevale che sopravvivono nel tempo.. come Nod.
Empire of Nod è l'unica land gdr che frequento , non ruolo , ma conosco praticamente tutti.
Credo che racchiuda i migliori personaggi giocanti metamondiani in circolazione ... poi ci sono Lilla e Neve .. con loro mi sento sempre a casa.
Lilla mi ha " intortata " a partecipare ad una gara di ruolo medioevale ovviamente , parto svantaggiata ,ma voglio tentare.
Foto sopra Blackside e un nuovo carissimo amico Dodo Lavecchia , entrambi vampiri Toreador.

Velkan Ryba .. posto la sua foto , ma lui nn fa piu' parte da tempo della mia lista friends.
Una marea di discussioni futili da parte di chi non sa vivere Sl senza paranoie.

E poi Helmer , che nn vedo mai , ma che da quando sono nata è li nella mia lista sempre pronto e che fa parte delle mie radici di pixel.

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Dijolo :P

Nimoe Constantine ha detto...

bentornata....da chi come te ...e anche grazie a te...va e viene dal metamondo....... che mondo sarebbe senza Mia:p