lunedì 22 marzo 2010

IL GDR DI TERALHEIM 2099

Corre l'anno 2099 e alle porte del nuovo secolo la tecnologia umana ha raggiunto la soglia di saturazione trascurando, come sempre, i princìpi della vita e il rispetto del pianeta.

L'isola vulcanica di teralheim è una delle poche macchie di terra ancora presenti sul globo dopo lo scioglimento dei ghiacci avvenuto innaturalmente nel corso degli ultimi 50 anni.

La societa' sopravvive, marcando ancora di piu' quelle che sono le differenze sociali, lasciando pensare che il modo di ragionare dell'uomo non e' mai cambiato...

Numerose imbarcazioni e mezzi di fortuna raggiungono l'isola di teralheim che accoglie, erroneamente, senza fare distinzioni, persone per bene e pericolosi criminali.

Tutte queste persone impareranno a sopravvivere su teralheim dove tecnologia e mistero, culture e razze differenti, si fonderanno in uno scenario stracolmo di sfaccettature...

Come andranno le cose?
quali sono i misteri che nasconde questo luogo che sopravvive allo scorrere del tempo?

Benvenuti a TERALHEIM 2099.....

ARCADIA CORPORATION

Multinazionale, potentissima azienda numero uno nello studio e nell'applicazione della cybernetica in ogni campo esistente e in ogni settore della società.
Dopo il disatro evolutivo del pianeta la corporazione ha preso pieno potere economico su quello che resta del globo.
A Teralheim, una delle piu' grandi isole rimaste, è edificata la sua sede centrale: una torre altissima chiamata anche "trono del cielo" che domina sull'isola e sulla sua popolazione.


IL GIORNALE DELL'ISOLA

15 marzo 2099
La città di terlheim, costruita sulla bocca di un vulcano inattivo, innalzatosi durante il movimento tellurico scaturitosi durante il ventennio del grande scioglimento dei ghiacciai, si e' sviluppata grazie allo strapotere economico della corporazione arcadia, numero uno nella creazione e produzione dei cyborg.
negli ultimi mesi l'isola sta vedendo numerosi casi di naufragio su mezzi di fortuna...persone di tutte le razze che trovano nell'isola una delle ultime speranze di sopravvivenza....

16 marzo 2099
Nel corso delle ultime ore altri gruppi di persone sono approdate sull'isola di Teralheim: risalendo i tornanti del vulcano si trovano d'innanzi ad una città tecnologicamente satura e snodata in parecchi vicoli e luoghi apparentemente tranquilli...

17 marzo 2099
Giungono altre persone sull'isola...e cominciano i primi incontri tra le varie personalità di chi è solo di passaggio con chi rimane o chi c'è sempre stato...nota dolente da sottolineare...la diffidenza dei nuovi arrivati...

19 marzo 2099
In attesa di arruolare personale per avere un corpo di polizia che controlli la città, la corporazione Arcadia vede un sono impiegato, il dott. Ezechiele Dragovar, essere colto in piena overdose della COON, una droga capace di manifestare allucinazioni alterando lo stato comportamentale.
Dopo aver avvertito i residenti di una incombente nuova apocalisse, e dopo aver attaccato due di loro, il dottore ormai impazzito si toglie la vita gettandosi in un dirupo.
Il caso vuole che al suo ritrovamento alcune dinamiche nn appaiano chiare. L'isola di Teralheim necessita al piu' presto di un comando di polizia investigativa pronto a smascherare i sotterfugi che vivono all'ombra delle persone per bene.

Nessun commento: