venerdì 28 marzo 2008

[14:22] mancomorto Homewood is Online

[14:22] mancomorto Homewood is Online

[14:22] MystiTool HUD 1.0.22: Entering chat range: mancomorto Homewood (17m)

[14:22] You: MINCHIAAAAA
[14:22] You: OHHHHHH
[14:23] You: POSSO PIANGERE ?
[14:23] mancomorto Homewood: weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[14:23] mancomorto Homewood: No non puoi :-)
[14:23] You: no no
[14:23] mancomorto Homewood: bisogna saper sorridereeeee
[14:23] You: nn hai idea
[14:23] You: quando ti ho visto nel mysti
[14:23] You: mi sono ingoiata il cuore
[14:23] You: porco te
[14:23] You: ahahahhahhaha
[14:23] You: ma cazzooooooo
[14:23] You: è na settimanaaaaaaaaaaa
[14:24] mancomorto Homewood: ahaha beh io quando ho visto sto caschettino d'oro.. :)
[14:24] mancomorto Homewood: m'è preso un colpo :-)

Sono contenta che tu sia tornato , mi sei davvero Mancato tantissimo.
Anche se è stato molto poco xchè il pc gli si spegneva di continuo.

Dopo sono rimasta con Lioranne e Valer.
dovevamo andare ad una festa in spiaggia , ad un certo punto sia il cane che la tigre che ho rezzato giorni fa hanno cominciato a seguirmi di nuovo e i delfini a saltare in acqua.
Miracolo ! è un bel po' che sulla land c'e' impostato un blocco per gli script in movimento... e sembrava che tutto rinfunzionasse.. ma è arrivato l'avviso del restart della land e noi nn riuscivamo a tipparci altrove.
Così siamo crashati.
Quando sono rientrata alla spiaggia non funziona niente.
Ero nuda e senza capelli.
Ma il bello è che anche Valer era nudo e senza capelli.
So pupazzi .. ma imbarazzante !
Poi io sono crashata di nuovo e abbiamo fatto una maxi conversazione tutti insieme su messenger msn , non si capiva xchè nessuno riusciva ad entrare xchè sl era chiusa x manutenzione e Valer era l'unico dentro.
Nudo , solo e senza capelli.
Anzi .. il matto s'e' pure fatto una foto nudo in piscina e me l'ha passata pur sapendo che tanto lo bloggavoooo !
Abbasso la privacyyyyy !


Manco ti adoro.

Nessun commento: