domenica 9 marzo 2008

JAS

Non me n'e' mai fregato una mazza di quello ke pensa la gente.
Io so di vivere sempre la mia vita (RL e SL ) con i piedi per terra.
So quali sono le difficoltà e so la differenza .
Non per questo nascondo i miei sentimenti .
Al di la' di questo schermo vedo dei pupazzetti irreali ... a livello fisico .. ma dietro ci sono persone.
In Second Life io sono come realmente sono .
Sono io. Questo non me lo toglie nessuno .
Quindi le persone che ci sono di la' per me sono reali come lo sono io.
E Jas è la migliore persona che io ho conosciuto in Second Life.
E non riesco ad immaginarmela senza di lui.

Il fatto che io e lui riusciamo a comunicare benissimo nonostante le difficolta' è la cosa che più' mi stupisce.
E' come se in questa SL io e lui avessimo imparato una lingua tutta nostra.
Il mio inglese è sicuramente migliorato, come il suo, qualche parola di tedesco , lui qualcosa d'italiano .. ma credo sia nata una lingua nuova.
Lol !
A dire il vero oggi mi ha scioccato.
Gli ho scritto che stavo mangiando gli spaghetti.. e lui mi ha risposto : " Al dente ? "
Ma pensa te !
Abbiamo passato circa 4 ore in SL seduti a Porto Seguro a parlare.
Piu' il tempo passa e piu' sto bene con lui.
Ovviamente nella testa ho qualcosa che mi porta altrove anche quando vedo Jas.
Non è passata .. è presente.
Ma lui è uno stronzo ( e lo è ) che ha preferito così.
Ogni lasciata è persa e su SL cerco solo il bene e lui invece nn ci crede. ( lui )
E Lui sa bene che sto parlando di .. LUI !


Ma la mattinata in SL è cominciata con Helmer.
Avevo ancora gli occhi incollati dal sonno.
E la sua compagnia è sempre un buon risveglio.
Ah ! e io ho visto pioggia e fulmini per la prima volta in SL.


Poi sono stata con Iao a prendere l'arcobaleno per la spiaggia.

Tornati alla spiaggia abbiamo trovato Valer McMillan ( Ribadisco : Ma porco te Valer ...con tutti i cognomi che c'erano non posso crederci che un interista si chiami MCMILLAN ! ) ed Helmo.

E si conclude con una bella foto di Valer e Iao che se la ballano .


Ho finito la nottata con il socio.

Abbiamo fatto un giretto e chiacchierato un po' .

Martedì il socio parte e va a Valencia.

Per una settimana. Preparo un bel loculo e ci sto dentro fino a quando non torna.

Cazzo una settimana è tantissimo !

Socio ricorda la cartolina :

MiaEmlyn Mayflower

Via L'ultima Spiaggia

16100 Arp ( Second Life)

Nessun commento: