lunedì 11 agosto 2008

PRIMA DELLE VACANZE

Ho passato il mio ultimo giorno in SL in giro per negozi Neko.
Ho trovato questa bellissima collana dove puoi mettere nell'edit un sacco di foto e a giro regolare le mostra tutte.
Ho preso delle bellissime ciglia diverse dalle solite che si trovano in giro .
Sono stata in giro con un mio nuovo amico : lui è Henrik Little , danese.
Ci siamo conosciuti una sera al concerto di Noma.
Aveva una bellissima maglia che poi mi ha anche regalato con scritto " I AM TOO SEXYFOR THIS LAG ".
Il Simbolic è un ottimo traduttore, puoi tradurre l'italiano in 23 lingue diverse e direi in ottimo modo rispetto al vecchio babbler e traduce anche quello ke dicono gli altri in base alla tua impostazione di lingua.
Quindi chiacchierare con Henrik è molto semplice.
Spesso mi è sembrato di parlare con Jas.
Ho avuto piu' volte la sensazione che fosse lui con altro nome... ma poi era troppo timido per essere Jas.
Siamo stati a comprare del sangue da indossare in una land stranissima.
Il creatore dev'essere un po' mezzo svitato.



Prima di staccare sono tornata a Galaxy con Henrik .
Gli ho fatto fare un giretto nel tappeto e poi ho fatto il mio ultimo ballo prima delle vacanze.



Statemi bene tutti :-P
Ci vediamo a settembre... io aspetto Mig che mi venga a prendere il 24 x andare in toscanaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Buone vacanze di cuore a tutti.

Nessun commento: