domenica 10 agosto 2008

RIEPILOGO

La mia seconda vita si è fermata.
Un po' l'estate , un po' il fatto che le poche volte che passo percepisco che ormai sono tutti in vacanza e un po' il fatto che anche Mig non c'e' praticamente mai, anzi lo vedremo online verso settembre e insieme a lui una marea di miei friends.
Sono passata qualche volta , giusto online una mezz'oretta per salutare chi ancora con me non è partito per le vacanze.

Vado spesso a mentorare anche se i nuovi residenti italiani stentano ad entrare in questo metamondo.
Avremo un nuovo incremento demografico probabilmente verso Settembre - Ottobre con l'arrivo del nuovo freddo.
Le Help Island hanno preso il posto delle Orientation Island.
Le Oi non esistono piu' e i Linden hanno allestito un bel numero di HI per accogliere i nuovi avventurieri di questo pazzo e pixelloso mondo.

Sono stata a Parioli tippata da Bruz ( Liuk ) e abbiamo giocato a tris.
Ovviamente ho vinto .. anni e anni sui banchi di scuola e ho raccolto i frutti :-P

Bruz sta costruendo un nuovo Ponte Milvio in una sandbox e ci siamo seduti sul muretto a guardare alcune demo prese da Detour e alcune skin suggerite da Stellina.

E lei è Stellina18.
Ho visto qua e la' in giro Helmer.
Mi ha tippato ad un concerto di Noma dove sono rimasta pochissimo e siamo stati in giro insieme a vedere le nuove Help Island quando sono sparite le Oi.
Ho anche incontrato Sonia e Kat che sniubbavano un'amica di Sonia su una piattaforma rezzata ad Antartide a casa di Kat.

Ho ricevuto un sms di Jas.
Mi fa piacere che ancora oggi a distanza di mesi ormai si ricordi ancora di me .

" Hola Mia, I see Italy only from above :-) , I love Italy , I was swimming in the same mediteran sea like you did. Kiss u , sleep good in holiday :-) "

Ti voglio bene Jas

Nessun commento: