sabato 30 agosto 2008

RITORNO NEL METAMONDO

Sono finite le vacanze.
Sorvolando su quello che è successo , posso dire che staccare dalla mia quotidianità mi è servito.
Ho incontrato vecchi amici in campeggio , mi sono riposata e mi sono abbronzata ( ok ok ... faccio schifo da come sono nera ! ).
Qualcosa è andato fuori dalle mie aspettative , ma la vita va così a volte... vorremmo cambiare la testa delle persone , ma non è possibile.
E così siamo costretti ad accettare quello ke succede come spettatori qualunque.
Sono tornata nel mio metamondo a metà pomeriggio.
E' stato con immenso piacere che ho rivisto delle persone a me molto care come Helmer, Iao , Nelly e Femepsa.
Siamo andati ad un concerto di Noma , nn sono stata moltissimo ... dopo un crash mi sono persa a leggere il blog di Helmo ( ero indietrissimo ) e mi sono svanita di riloggare.
Quando sono tornata il concerto era finito.
Foto sopra Iao che comunicava con Noma con un cartellone che le ha passato Helmo.

Al concerto c'era anche Keep. Un mio amico mentor.
Ci siamo conosciuti il giorno prima di staccare per le vacanze , avevo richiesto un mentor per una niubba in HI e lui mi aveva immata per sapere dove doveva venire, ma poi sapendo ke ero italiana mi ha fatto un po' di complimenti dicendo che le italiane sono tra le piu' belle ragazze in circolazione . ( Come dargli torto :-P ? )
Così ieri sera l'ho tippato al concerto di Noma che ha ovviamente apprezzato.


Ma prima del concerto io e Iao siamo state tp da Nelly che si trovava in un manicomio con tanto di cimitero e inceneritore.
Foto sopra Iao sta bruciando !


Ecco Nelly in un' animazione da stanza dell'urlo.

Il manicomio era riprodotto abbastanza bene ed era al dir poco angosciante , ma su SL lo sappiamo bene nn ci facciamo mancare nulla.

La prima persona che ho rivsto xo' appena mi sono collegata iw è stato Helmer.
Mi ha fatto un sacco piacere riverderlo anche se in versione pupazzetto.
I miei amici mi sono mancati tantissimo.
Mi ha portato ad una " Mostra dei capelli " , abbiamo provato un po' di Demo e poi ci siamo allontanati in RL.


Questa sera durante il concerto di Noma ho parlato con Femepsa.

C'e' intenzione di lasciare la spiaggia .

A malincuore mi trovo a dover sbaraccare tutto entro pochi giorni.

Non so ancora dove andro' , ci ho pensato molto se rimanere ad Arp prendendo un altro pezzo o spostarmi ad Antartide, ho pensato anche se tenere la spiaggia.

Ho molti ricordi con tutti lì, quasi un anno di ballate notturne, bagni in piscine , sfoghi al pianoforte e tutti sdraiati sull'amaca a chiacchierare prima di andare a dormire.

Sono una malinconica del cavolo e poi tutta quella parte di spiaggia , da sola non mi servirebbe a niente.

Grazie Feme per la tua pazienza e comprensione.

Davvero.

3 commenti:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ah ok qui è tutto normale... no niente e che son passato di qui ed oltre a darti il buonritorno volevo accertarmi che tutto fosse tranquillo.

Siccine ho visto da un'altra parte di tizi che son diventati "gattini", allora volevo capire se è una specie di epidemia che contagiava tutti e prima o poi poteva succedere anche a me, ma pare di no :)

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

No no .. di bestia ci sono già io in RL !

Bacio grande Michealllllllll :-P

Helmer Holmer ha detto...

Yash.... ti auguro che non ti capiti...