lunedì 27 aprile 2009

CON IL MIO SOCIO - FRATELLO AD ARP

Poca sl e tutta in compagnia del mio socio , fratello , ex marito Mig !
Ogni tanto spunta ( correggo... avevo scritto sputa e nn se n'è accorto nessuno -.-'' ) , sempre preso da Lost Paradise e io non riesco mai a vederlo.
Gli ho fatto smantellare mezza Antartide , mi servivano prims xchè Krug mi ha rezzato una bellissima skybox .. la sto arredando appena sara' pronta vi mando qualche tp e pubbliko qualche foto.

Ci siamo tippati ad Arp ... all' Ultima Spiaggia.
Entrambi non tornavamo li dal giorno del trasloco....
La spiaggia è vuota da mesi .. non capisco .. e sempre di Femepsa.

Eraserland poco e niente.
Mi sono persa , non riesco a seguire il gdr .
Ho incontrato Alii Vella ed entrambe abbiamo deciso di dedicarci al nuovo mondo dei Freebies.
Non credevo ci fossero così tanto freebies bellissimi da scovare ed è una caccia divertentissima.
Ho trovato cose bellissime ( Ahhhh come dove ? Vi mozzo le manine ! Sul blog di moda ! ).
La caccia al freebies è diventata una bellissima caccia al tesoro.

Ho chiacchierato con Krug come sempre : Non hai idea del bene che ti voglio .

Ps: Oggi sono stata immata da un tizio che accusava Bruz di aver copiato il ponte Milvio fatto da lui e di aver trovato delle foto nel mio blog.
La cosa che piu' mi ha fato incazzare è quando ho saputo del suo theard su Sl Forum Italia .. con tanto di mio nome ... e non sono neanche riuscita a leggerlo xchè l'hanno cancellato.
Mi sto autocensurando da un milione di brutte parole , sto mica migliorando ?
No Ehhh ! ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

imparato molto

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

ma che ti sei bevuto ?

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

ancora con questa storia ? Ammazza ma che palle