martedì 7 aprile 2009

CRISI DA BLOGGHERISTA

Dopo un anno e qualche mese di post sono affetta da " blocco bloggheristico" .
In realta' , apparte gdr , nn faccio nulla di così interessante da essere raccontato.

Ad Eraserland si ruola la morte di ReasonDevi Miles , la sua clonazione e la mia inseminazione da un vitro gentilmente donato da Lunazen.
Foto sopra Babi e Silvia in una divertentissima e curata ruolata sulla fecondazione .
( erano bellissime con il camice da dottore )

C'è stato il funerale di Reason nella chiesa del quartire cyborg , con un'improvvisa interruzione dei NECROS ( Ikki , Dhemian e Arcagelo ) e l'arresto mio e di Mnemonica per occultamento di cadavere . ( il corpo di Reason era stato nascosto e gli sbirri non avevano ancora fatto nessun rilevamento sul cadavere ).

Ho una shape pronta x 9 mesi di gestazione ( un paio di settimane effettive spazio/temporale metamondiano ).
Il gioco sta iniziando , stiamo conoscendo gente nuova e il mio rapporto con Mnemonica sta diventando fortissimo.
Il suo personaggio giocante è davvero una figura fondamentale per me .
Una guida.

Sto passando molto tempo con Asenath ed è davvero l'unica persona che riesce davvero a farmi sorridere.
Ti adoro gnugna :*

[REAL LIFE ] : Arrivo da un weekend a casa di Valer e Iao.
E' proprio vero che quando torno da questi bellissimi week mi sembra di essere stata alle terme.
Mi sono venuti a prendere e mi hanno portato a casa loro , abbiamo passato tre giorni bellissimi in famiglia.
Mi hanno fatto abbuffare di mangiare , mi hanno riempita di attenzioni e cure x la mia bronchite .. e mi hanno fatto un regalo bellissimo.
Iao è la madre che avrei sempre voluto avere.
Vi voglio bene ragazzi , siete la mia famiglia , nn ve lo dimenticate mai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E TU SEI LA PECORA NERA DELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!! LOL
LA FIGLIA CHE UNO SI AUGURA DI NON AVERE MAI MA CHE QUANDO CE L'HAI L'AMI E RINGRAZI DIO TUTTI I GIORNI SE TORNA A CASA VIVA!!!!!!!!!!! BWUAHAHAHAHAHAH

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

il padre Rl di Mia fa cenno di si con la testa ... sospira .. alza le spalle e dice * cazzo era meglio l'ergastolo ! "
:**