giovedì 16 aprile 2009

PUNKKKKK !

Chi mi conosce lo sa : quando in RL passo un periodo " sclerato " il mio avatar subisce delle trasformazioni tremende !
Così mi sono dedicata al mondo accessori che amo tanto , una volta erano quelli Neko , adesso sono cyberpunk .
Ho trovato land fighissime con shop altrettanto fighi , ma ovviamente vi rimando al nostro blog di moda per informazioni : http://fashionslavesinsecondlife.blogspot.com/.

Mi aggiro per il gdr di Eraserland , ma non ho la testa per seguire nulla.
La nostra ruolata sulla rinascina di Reason si sta perdendo : non lo becco piu' online , ci sono stati alcuni scazzi tra pg ( personaggi giocanti ) e alcuni ban a mio parere meritatissimi.
Per il bel gdr ci vorrebbe una giusta selezione di partecipanti , la maggior parte della gente non è in grado di giocare senza prendere tutto sul personale ragionando sul fatto che molti hanno impostato il loro char in modo del tutto diverso dal loro vero essere .
Ma si sa .. la mamma dei cretini è sempre incinta e l'albero degli scemi nn appassisce mai ;)

Nella foto sopra sono con Marco Trafalgar : dieci minuti di applauso per il becchino demone di Eraserland , toscano in RL , di una simpatia esemplare.

Sono stata a Dw con Krug , ultimamente è impegnato con gli ultimi lavori nella land e per stare un po' con lui devo per forza seguirlo la'.
Lilla ( la mia moglie/marito ) è partita in rl , ogni tanto chiacchiero con Iao ( la mia sempre presente parte razionale , nonchè la voce della mia coscienza ) , sono passata a salutare Nimoe - Helmer - Nakoto per sapere come vanno i preparativi per il matrimonio e qualche chiacchierata in im con Mattew ( lo sbirro-micio psicologo ).

Niente di che ... sempre in eclissi pixelliana .

Nessun commento: