martedì 13 maggio 2008

HELMO , MIGUEL E SHEINO

Oggi ho passato il tempo nel metamondo in compagnia di 3 uomini .
Fortunata è !
Ma presi a rate !
ho iniziato la giornata iw con Helmo che mi ha accompagnato a comprare una sciarpa in regalo per Migu.
E' una bellissima sciarpa Neko rossa con delle spille e del filo spinato.
Volevo comprarla x Mig e nn mi sono accorta che era no trasf .. ma ormai l'avevo presa.
Così ho immato il creatore spigandogli l'accaduto convinta che mi rispondessi " Fatti tuoi " invece è stato spettacolare e ne ha passata una anche a Miguel.
Davvero una persona corretta e gentile.
Morale , senza farlo apposta , ne ho pagata una al prezzo di due !
Essere niubbi a volte serve !

Sono stata da Rebel con Sheino a caccia di vestiti nuovi .. ma ieri nn ero ispirata allo shopping ( oddio saro' mica malata ? )

[16:26] Sheino Tedeschi: io 24 anni ma rubo come lupen

Lol She ! A volte mi fai impressione !

Poi She mi ha tippato come supporto morale in im da una tipa che voleva parlargli per un evento mondano sl.
Alla pupazzetta ( Ginevra ) ho anche fatto una foto xchè aveva dei capelli stranissimi ...
Ah Ginevra comprate un aoooo !
Lol !

Mig è arrivato verso le 23.30 ... siamo stati in una land carina che mi ha passato Wally di Salimar ... abbiamo ballato un po 'e immato tantissimo .

[15:39] Miguel Carver: arrivo alle 6 di mattina di sabato

[15:39] Miguel Carver: per andare via alle 4 di domenica

[15:39] Miguel Carver: XX voglio XX XX XXX XXXXXXXX...

[15:39] Miguel Carver: devo avere XXX "XXXX" XX XX

Mig ho rispettato il tuo volere .. ora non puoi chiamare il garante della privacy !

e poi la buona notte di Helmo :

15:39] Helmer Holmer: pupini, nun so voi ma io vado a dormire in maniera portentosa. tutti i problemi sono risolti, torna la felicita' :) (tanto vi sculaccio lo stesso alla prima occasione)

3 commenti:

Miguel ha detto...

Nemmeno una foto con me...
eeee si... passa il tempo...
Bisogna abbattere la monotonia.. =P

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Bisogna abbattere te che dici cazzateeeeeeeee !
Lol !
Lo sai che sei il mio preferito Sl e Rl :-P

Miguel ha detto...

Se non dico cazzate che senso ho di vivere??? hihihihihi
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Il tuo preferito?? mmmm...mmmm =P

Maledetta che mi mi mantieni...
hahahaha
grazie ancora...