domenica 25 maggio 2008

TUTTI IN SPIAGGIA

Oggi grazie a Helmo ho preso quella scritta sulla sabbia per la spiaggia.
Mi ha portato in un posto originale che vende varie scritte da mettere sulla spiaggia o dove ti pare , se immi l'owner puoi chiedere una scritta personalizzata .
Grande il mio inglese e il tipo era davvero gentile e simpatico .

Oggi ho indossato questi occhi giappa con tanto di cascata di lacrime e Helmo mi ha passato un bel fazzoletto per le lacrime , ho allagato mezza sl :-P

Poi siamo stati tutta alla spiaggia : c'erano Mere, Helmo, Betthy,Pablito e, Eikon e Pikkolo.
E' passato anche il nostro vicino preferito : Pensiero.
Mi fa sempre piacere quando ci urla " Casinariiiiii avete finitooooooo " !
Peccato che nn c'e' anche Neena , nn sono mai riuscita a conoscerla ..
Riesco solo a salutarla urlando con il shout .
Abbiamo giocato a spararci e orbitarci x tutto il tempo.
Foto sotto .. abbiamo traviato anche la dolce Mere .. e si è armata anche lei !

Prima dell'arrivo di tutti ero da sola alla spiaggia con Eikon.
E diciamola tutta , credo sia diventato uno dei piu' bei pupazzetti ke io abbia mai visto in SL.
Curato in ogni particolare.

Sono contenta di aver fatto pace con lui , anche se ancora nn riesco a capire il suo comportamento di quel periodo , ricordo solo ke mi ha davvero fatto incazzare come nessuno era riuscito su Sl.
Oggi sono contenta di rivederlo .. lui mi conosce molto bene.
" Siete come il cielo e il mare voi due ".
Hai ragione Eik .. lo saremo per sempre.

Nessun commento: