sabato 17 maggio 2008

SABATO

Figa la collana vero ?
Mi ha portato Lioranne x comprare delle ciglia e con Mig abbiamo visto questa collana.
Mig me l'ha regalata e insieme l'abbiamo presa x Helmer .
Non era facile fargli un regalo , lui ha tutto ma questa era una cosa originale.
Regalo con Mig , Valer e Iao.
Spero gli piaccia... ci ho messo una foto di Meredith.

Finalmente è passata Lio.
I suoi impegni rl la portano lontana da sl.
Mi manca molto ma sono contenta x lei .
Ti voglio bene pippi.
E poi una bella fotina di Mircko che oggi mi ha tenuto compagnia nel primo pomeriggio in attesa di andare al lavoro.

Sono stata poco su sl , sono venuti a genova Iao , Valer e Dimi e siamo stati un po' in giro e a mangiarci il pesce !
Bello vederli come sempre... e ogni volta che vanno via mi mancano da morire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La stessa cosa è per noi...

Iao, Valer e Dimi.

Anonimo ha detto...

Amoraaaaa!!!! Mi manchi!! A presto!!!! smakkkkkkkkkk