martedì 6 maggio 2008

YALU CON MIGUEL

Teletrasport http://slurl.com/secondlife/Yalu/14/28/155

Sta sera il mio socio ha spaziato e mi ha portato in una land bellissima, ve la consiglio davvero.


C'e' una piccola pista di autoscontri con varie macchinine ... noi abbiamo scelto il cubetto di ghiaccio .. figata che quando ti scontri o vai a sbattere contro i margini della pista senti il rumore del cubetto che si sgretola.

Poi puoi pattinare in coppia sotto la neve che scende dal cielo con una musica rilassantissima e sotto il pavimento innevato c'e' un'altra parte di land che nn siamo riusciti a visitare .

La figata è la lotta .. nella cioccolata .
Ecco qua .. sembra violenza carnale invece è il mio socio che mi suona come un tamburo in mezzo alla cioccolata !
Eccolo qua in pieno gasamento per la vittoria .. ( Contento testone ?! :-P )

Chiudo con una foto di Miguel ... il ragazzo sta diventando davvero bravo .


In tutto questo frambusto di questi giorni rl e sl mi sono dimenticata di tenere aggiornati i lettori e .. i curiosi .

Jashon ha cancellato l'account .

Manco è sparito dalla circolazione da una cifra di tempo.

Manco mi Manchi tantissimissimissimo !

Nessun commento: