lunedì 20 ottobre 2008

AMICI "STRONZI "

Abbè questa è in eccellenza la cosa che oggi mi ha divertito di piu'.
Ci siamo ritrovati tutti alla spiaggia e vedendo Mig busy-away ci è venuta una brillante idea.
Ingrandisci foto ... se io sono a sinistra , Nimoe davanti e Helmo a destra ...
Chi è quello sotto alla cacca ?

[12:15] You: sai come s'incazza ?
[12:15] You: ahahhahahaha
[12:15] Helmer Holmer: e si, per quello la blogghiamo
[12:15] You: sento gia' i titoli di coda sul mio blog
[12:15] You: MAI METTERSI BUSY IN COMPAGNIA DI "AMICI STRONZI "
[12:15] NIMOE Constantine: uhhhhhhhhhhhh
[12:15] You: "STRONZI"
[12:15] You: AHAHHAAHAH
[12:15] Helmer Holmer: noi? e' lui lo stronzo
[12:15] You: ghghghghg
[12:15] NIMOE Constantine: •´¨*•.¸. HahahaA •´¨*•.¸.
[12:15] You: e si
[12:15] You: ahhahahhahahhaha

MIG GIURO CHE TI VOGLIAMO BENE !

Siamo stati alla spiaggia, ho rezzato un prims e ho messo un po' di foto datate un anno fa.
Non le guardavo da una vita.
Sembra ieri , oppure una vita fa.
Una seconda vita , veloce , ma pienissima come è questa seconda vita.

Helmo mi ha fatto un altro regalino fighissimo !
Un barattolo con dei bambini-mutanti sott'aceto.
Gghghhghghghghhg !
Grazie Helmoooooooooooooooo !!!!
Ultimamente sto frequentando spesso Mere.
La sua compagnia per me è sempre divertente e un gran piacere.

Sono passata a ITC , Lio ha preso in affitto un negozio.
E' ancora tutto in costruzione , ma sono proprio contenta per lei.

Siamo stati in giro con Miguel e Mere.
Ci siamo tp qua e la' senza trovare un posto particolarmente carino .. ma poi era tardi e siamo andati a nanna.

Nessun commento: