giovedì 2 ottobre 2008

CATNIP e PROGETTI PER LA SPIAGGIA

Ah ! Quanto è bello essere neko ... voglio essere sempre e solo una neko !
Usi accessori davvero originali e le cose piu' strane.
Oggi con Mig siamo andati nella migliore land neko del metamondo : Catnip a Histeria.
La land interamente per neko ha uno dei migliori shop mai creati , pieno di accessori stranissimi e di un sacco di cose per arredare sempre ovviamente neko.
Ho pensato di cambiare l'aspetto della spiaggia e di mettere tutte cose neko e la casa sull'albero.
Devo consultarmi con il mio socio.

Mig sta lavorando su una skybox ad Antartide.
Ha quasi terminato la casa sull'albero e la benedetta Arena di Verona ( azzo so mesi che ce la mena co sta arena .. vero Feme ? :-D )
E' inutile , Miguel è proprio bravo a costruire , non c'è storia.
La casa sul'albero è meravigliosa.
Abbiamo contattato Gaia Rossini per avere uno script da mettere nelle tende come la casa che avevamo visto a Reflection.
Gaia ci ha mandato la suo negozio a prendere il puppeter , un programmino che serve a dare vita ai tuoi prims senza l'inserimento di uno script , tra l'altro è free anche se crea oggetti in movimento no trasf , altrimenti c'e' quello a pagamento x fare quello ke ti pare degli oggetti che crei.
Ci ha passato anche un video tutorial nel suo blog x spiegarci il funzionamento : http://gaiarossini.myblog.it/archive/2008/03/17/puppeteer-animare-i-prims.html
Gaia è davvero un'istituzione per noi italiani nel metamondo , dedica tutto il suo tempo a creare tutorial ed a insegnare a buildare.
E poi è genovese ed è colpa sua se ho scaricato sl !
( Ora sapete con chi prendervela ! )
Poi ho parlato con Slatan , il maestro mentor che mi ha consigliato di immare Salazhar Stevenaag a parer suo un mago degli script .. poi mi sono ricordata che era il maestro del corso di script che ho fatto l'altra sera .
Era offline e gli ho lasciato un im.

A Catnip ho preso due cappelli bellissimi,
Il primo con un coniglio con una forchetta sulla testa ( scusa Mere ma era fighissimo ! ), un posacenere con siga accesa e altre cose bellissime.
Ah ! c'e' anche un post-it con la ricetta per fare il secco il coniglio !

E uno con uno script di una tazzina con caffè che si versa.
Vorrei conoscere il creatore di Catnip x chiedergli quanto tabacco mette nelle canne che si fuma !

Ti voglio bene socio.

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

"Vorrei conoscere il creatore di Catnip x chiedergli quanto tabacco mette nelle canne che si fuma !"

Tabacco? Quale tabacco? (da leggere col tono di "Gobba? Quale gobba?" di Franckenstein Junior)