venerdì 3 ottobre 2008

ANCORA CATNIP e UN MIO COLLEGA RL IN SL

Oggi mi sono immersa ancora in Catnip.
Ho comprato una bellissima bambola neko vestita fighissima e una sacca di sangue da portare al braccio e poi della coca-cola , della RedBull e della vodka.
Che storia...
Ho fatto ancora un pensierino su uno zaino fatto a sacca di placenta con dentro un embrione di bambino fatto benissimo.. in effetti mette un po' inquietudine , ma è figo .. solo ke poi mi sono ricordata delle minacce di Mig se l'avessi comprato... e così , almeno per oggi.. ho evitato..

Ho trovato un televisore con pose e menu per varie animazioni.
Sotto c'e' un materasso e delle casse di legno con pose per altri amici neko per guardare te che fai l'idiota alla tv !
Una vera figata ... e questi sono i primi 23 prims che piombano alla nuova spiaggia.

C'era anche un bellissimo tostapane , tante altalene e tante cose stranissime per arredare.

Davvero complimenti Catnip.
Ho incontrato in una skybox Angel , la creatrice dell'outfit da fantasma che ho comprato qualche giorno fa.
Mi ha fatto una skin con lo stesso makeup di quella dell'outfit xo' con colori naturali.
Non mi piace moltissimo il colore del rossetto , ma mi ero stancata di farle fare delle modifiche e ho preso la skin a 250 l$ e ho portato via le palle di pixel !
Oggi al lavoro RL un mio collega ridendo mi fa " Oh ma com'è che ti chiami su SL ? O ma apparte gli occhi ci si puo' cambiare anche faccia ? ".
Mi sono sdraiata quando ho capito ke aveva scaricato SL.
Questa sera ha loggato ed è andato nella land di Genova del Porto Antico e l'ho raggiunto la'.
Ho mentorato un po', ma per fortuna il mio collega è piu' sveglio in SL che sul lavoro in RL e così ha imparato alla svelta.
Abbiamo fatto un giro per sistemarlo un po'.. la cosa divertente è stata che in Rl lo prendiamo in giro perchè ha la testa un po' grossa .. soprannominato TT ( Tutta Testa ) e in SL il suo pupazzetto aveva una testa tanto grossa che tutti i capelli gli facevano difetto...
Ho riso per due ore !
Benvenuto nel metamondo collega ... mo se tua moglie chiedera' il divorzio non dare la colpa a me è !

Nessun commento: