mercoledì 29 ottobre 2008

BUON REZZDAY MIA !

Sono entrata nel metamondo un anno fa esatto.
Siete le persone che ho incontrato e che mai hanno smesso di far parte delle mie giornate.
Con alcuni di voi ho passato anche bellissime giornate RL , con altri ho passato indimenticabili momenti anche se solo nel metamondo.
Sono entrata in SL in un momento davvero difficile della mia vita , posso dire che vi ho spesso sentiti vicini , amici e siete stati grandi consiglieri.
Grazie per essermi stati vicini sempre.
Grazie per aver capito ogni mia brutta serata , ogni risposta data male e ogni volta che avevo bisogno di una spalla o di una parola amica.

Grazie davvero con tutto il cuore.

Mia

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Ti fai gli auguri prima del tempo??? Non sei del 29?
Cmq, io compaio in 4 foto (compresa quella in cui sono Grande Puffo).
Ho vinto quaccheccosa?

Helmer Holmer ha detto...

Quattro presenzeeeeee (considerando anche il grande Puffo)
WOWOWOWOWOWO

Lioranne ha detto...

MImma bella che sopresaaaaa!!!
Tantissimi auguri per il tuo Rezzday!
Ti voglio un mare di bene
Smakkk