giovedì 30 ottobre 2008

LA FESTA : GRAZIE DI CUORE RAGAZZI

Ed ecco la festa ad Arsamandi organizzata dai nostri piu' cari amici SL e RL.
Quello che ci battono dentro il cuore ogni giorno da un anno esatto.
C'erano un sacco di persone e fa effetto vedere tutti i tuoi amici che hai incontrato in tutti questi giorni e in occasioni diverse tutti nello stesso posto.
Bellissima la torta che ha fatto Helmo , mi sono fatta un mazzo così x fare la foto ed è stato bello quando ci abbiamo ballato sopra.


Io e Mig abbiamo ricevuto un sacco di regali : un bellissimo completo stile " anni 70 " con stivali fortissimi a forma di barca da Angelica ,Ethel ,Femepsa , Helmer,Nimoe ,Pippi ,Sonia.

Con tanto di notecard- biglietto di auguri all'interno del pacco :
"Davvero un caro augurio di buon rezzday, senza di te le nostre seconde vite avrebbero perso sicuramente parecchio.
hugzzzzzzzz "

Una bellissima collana e bracciale da parte di Trilly e Ash , una bellissima cintura di Nelly scoperto dopo creata proprio da lei ... ( ammazza Nelly come sei brava ! ) .

E bigliettino di auguri :

"Un anno di sl.......tante emozioni, tanti amici, tante esperienze...e tante delusioni !

E' la vita, si impara battendoci il naso, e vale sia per la prima che per la seconda...

Il mio augurio è che tu possa avere , nel conto finale, più sorrisi che lacrime.

Ti abbraccio
Nelly

Grazie Nellyna ;-)

Ho poi conosciuto Wollas ( marito sl e rl di Nelly ) , una bella persona come sua moglie che mi ha regalato una particella da indossare creata da lui che settando notte ha illuminato tutta la gente che avevo intorno e la serata.
Grazie davvero Wollas.

Indossavo i bellissimi capelli che mi ha regalato Betthy e il ciuccio che mi ha regalato Mere.

Le persone presenti erano : pikkolo,wollas,nelly,pippi,feme,furiadelwest,helmer,nimoe ,trilly
ash ,mere, betthy ,miguel ,sonia,aleby ,gaia rossini eLioranne

Mere è arrivata tardi xchè come me aveva problemi con il pc .. ma è arrivata e la festa senza di lei non sarebbe stata la stessa cosa.

C'era anche Gaia Rossini ( grazie Feme x averla tippata e per aver prestato la tua land per questa festa ).

Gaia è la persona che mi ha portato in Second Life. ( quindi prendetevela con lei ! )

C'e' stato anche un simpatico im :

"15:49] MiaEmlyn Mayflower: sei la reponsabile
[15:49] MiaEmlyn Mayflower: ahahahhhhhhaa
[15:49] Gaia Rossini: hahahahahahah
[15:49] MiaEmlyn Mayflower: per avermi fatto perdere nel metamondo
[15:49] MiaEmlyn Mayflower: ahahahhahahahhahahahah
[15:49] MiaEmlyn Mayflower: colpevole !
[15:50] Gaia Rossini: ciappati sto regalo virtuale allora!
[15:50] Gaia Rossini: lol "



Fighissimo il mio socio che indossava il completo in regalo con la mucca davanti ( ombelico di fuori ) e il preservativo che gli ha regalato Libe ( Libe t'ho detto che non si batte chiodo manco in SL !!! )
Che dire...

Sicuramente non erano presenti alcune persone che magari sono solo amici/che miei e che secondo me non c'entravano nulla con il gruppo presente xchè eravamo cmq " in famiglia "...


Mancava Jashon, una parte fondamentale in questo mio anno di vita , ma il cuore non avrebbe retto alla sorpresa.

E mancava una delle persone piu' importanti per me.

Quando guardavo il mysti ero molto contenta di tutti i presenti , ma cmq sentivo la sua mancanza.Lei che è e sara' .. la prima donna che ho conosciuto nel metamondo , la persona che meglio mi conosce , l'unica persona che mi legge dentro senza sapere niente e che riesce a commuovermi per tutto questo ( e mi fa scappare le lenti a contatto ! ) , la persona che conosce ogni battito del mio cuore, che gioisce con me quando sono felice e sente da lontano quando sto male.

Mi mancava davvero tanto.


Non l'ho vista entrare con la finestrella blu a destra che ti avvisa quando uno è online , ma mi ha immato lei.

L'ho tippata , ma sapevo bene che a lei non gliene fregava niente di essere li x il mio rezzday .. lei sapeva che dovevamo parlare in im ..lei sapeva che dentro di me qualcosa non andava... ci siamo immate ... e alla fine mi ha scritto " E buon rezzday Miussa " e ha sloggato senza aspettare la mia risposta che non serviva a niente.

Questa è la mia Iao.

Grazie di cuore per tutti i regali che mi avete fatto , grazie per la festa , grazie per la torta e grazie per essere miei amici.

Vi voglio bene

Mia

Nessun commento: