mercoledì 1 ottobre 2008

RIUNIONE CON I LINDEN e BALLARE CON MIG ..

Ed eccoci qua.
Maxi riunione con i Linden Lab e i volontari Mentor a Sl Volunteer Island.
C'era George Linden , Amber Linden e Mia Linden che credo siano i piu' popolari.
Davanti seduti su due cubi due Linden Tiny bellissimi.
Quando sono arrivata parlavano di AR e credo nn abbiano fatto altro per tutta la riunione.
Ma siamo Mentor che aiutano i nuovi residenti e li incoraggiano a rimanere nel metamondo o siamo sbirri ?
Mah...
Poco dopo è arrivata Iao e l'ho subito tp alla riunione.

Indosso di nuovo l'anello di Jas , ho deciso che è un buon modo x sentirlo vicino almeno nel metamondo.

Sono passata a ISN a salutare Eik che , ripeto, ormai fa parte dell'arredamento della land.
Dolci prims per Alice Isn ;-)
Sono passata a ITC a salutare Helmo , Nimoe e Lio.
Sono stata poco xchè poi è arrivato Mig e mi ha tippata alla spiaggia.
Abbiamo fatto un paio di foto e poi siamo andati nella miglior dance floor del metaverso.

Meravigliosa Galaxy mi piace sempre di piu' ogni volta che ci vado..

[15:05] You: la v7 è sempre la v7
[15:05] Miguel Carver: e già....
[15:05] Miguel Carver: e ballare con te è sempre ballare con te... =P
[15:06] You: mua
[15:06] Miguel Carver: =P
[15:06] You: hai il primato dei migliori balli su sl Mig

1 commento:

Miguel ha detto...

Della serie "Attenti a quei due.."

Mi ero dimenticato che devo stare attento a quel che dicevo.. poi babba... non era nemmeno in IM come mi hai scritto... hahahhaha

rompivamo le palle a tutti... lol