sabato 25 ottobre 2008

LE BAMBINE

Un metamondo di cambiamenti e la versione " Mia bambina " mi mancava.
Che non si dica mai che mi sto addolcendo :-)
Sono stata a * * * Cartoon Kids * * * , ho preso una shape e una skin e un bellissimo ao che ti fa fare capriole , giravolte e saltellare ( anche se dopo un po' lo devo stoppare xchè fai girare la testa a tutti )
Ho preso dei vestiti bellissimi a *+* Babydolls Boutique *+*.
Ed eccomi qua !

Per essere scemi piu' scemi bisogna sempre essere in tre !
E chi meglio di Betthy e Meredith ?
Le ho tippate e si sono vestite da bimbe anche loro.
Poi abbiamo dato sfogo all'ignoranza : Betthy è la sorella piu' grande , Mere intermedia e io la piu' piccola.
Betthy sei la figlia di Grande Puffo ! Ti abbiamo adottata :-P
Mua !

Poi Betthy ci ha passato delle palle che ti facevano saltellare sul posto.
Grazie Betthy x la bella foto ;-)

Abbiamo anche trovato una zona free child e così tanto x riempire ancora un po' i nostri inventory abbiamo fatto razzia.
A * * * Cartoon Kids * * * abbiamo incontrato tante altre bambine e devo dire che la cosa è davvero divertente.
Non conoscevo questa parte del metamondo.

[15:33] meredith Corvale: gioco anche io con voi!
[15:33] MiaEmlyn Mayflower: rubiamogli le matite
[15:33] meredith Corvale: ecco :|
[15:33] MiaEmlyn Mayflower: e poi il succo e la merenda nella cartella
[15:34] meredith Corvale: Nuuuuuuu!
[15:34] meredith Corvale: Nuuuu! nu lasciala in pace
[15:34] meredith Corvale: mamma miaaa
[15:34] meredith Corvale: poi la mamma piange
[15:34] meredith Corvale: tiriamole le trecce
[15:34] MiaEmlyn Mayflower: ah ecco
[15:34] MiaEmlyn Mayflower: poi la cattiva ero io !
[15:35] meredith Corvale: hihihihih

Grazie Betthy e Mere x le sane risate che mi regalate sempre.

Sono passata a Roma centro a salutare il mio bambino preferito Bruzzetto.
Ho incontrato Anabis ( la fidanzata di Bruz ) e finalmente Biabi con grande sorpresa e piacere visto che non la incontravo dai tempi della SPA RESORT.
E' sempre un gran piacere vederti Bi !

Ho scoperto che il socio è fuori italia x lavoro.
Spero torni in tempo x festeggiare il suo rezzday.

Jas ein großer Kuss an Sie !

Nessun commento: