mercoledì 24 dicembre 2008

ABYSS


Teleport http://slurl.com/secondlife/The%20Abyss/96/135/237


Conosco Abyss da una marea di tempo.
Credo sia stata una delle prime land che io ho visitato.
Ho comprato qua qualche skin , i migliori jeans in circolazione e alcuni accessori.
Le foto sono senza ritocco , semplicemte alzando la grafica da preference , settanto la draw al massimo e allontando la camera.



Ah ora vi ci caccio un sondaggio via commento .
Che ne dite di questa trasformazione ?

Come diceva qualcuno ... Se non puoi convincerli .. confondili ;)

Sono tornata a Post Utopia , la vigilia di Natale aveva poca gente online.
Mi sono allenata un po' con Jachino e poi ho fatto un giretto nella zona vampiri aspettando di vedere Ikki online.

Ho anche provato il comodo letto di Lilla , spero di cuore di non finirci non per opera mia.

Qualche scambio di auguri in im e poi quando è arrivato Ikki ci siamo trasferiti su Skype.
Ikki grazie per i tuoi auguri con una notecard.
I migliori auguri degli ultimi 10 anni. ( Bacio.. )

[11:26] MiaEmlyn Mayflower: buon natale anche a te zanzara
[11:26] MiaEmlyn Mayflower: ;)
[11:29] Lilla Martinek: Auguri anche a voi, essere immondo

[14:22] rey Jashan: oh auguris
[14:22] MiaEmlyn Mayflower: oh buon natale amico mio
[14:23] MiaEmlyn Mayflower: anche ates

13:18] Mnemonica Carter: . ・ . ・ . ・★☆ Buon Natale Mia ☆★. ・ . ・.  ・ .

[14:25] MiaEmlyn Mayflower: buon natale zanzara
[14:25] Bambolina Little: eihla Mia =) buon Natale anche a te smack!

[14:37] MiaEmlyn Mayflower: Tenebre e buon natale pazza
[14:37] Telemaco Homewood: Auguri ™

[14:37] NIMOE Constantine: tesoraaaaaaaaaaa
[14:37] NIMOE Constantine: auguri vicinaaaaaaa
[14:37] NIMOE Constantine: muààààààà

[14:40] MiaEmlyn Mayflower: angeeeeeeeeeeeeee
[14:40] MiaEmlyn Mayflower: belinnnnnnnnnn ®
[14:40] Angelo Finucane: lol
[14:40] MiaEmlyn Mayflower: buon nataleeeeeee
[14:40] Angelo Finucane: ma ciaoooo
[14:40] Angelo Finucane: buon nataleeee ©
[14:40] Angelo Finucane: :D

[14:40] MiaEmlyn Mayflower: buon natale figlio
[14:41] Demonick Streeter: :***
[14:41] Demonick Streeter: buon natale mammina

Nessun commento: