venerdì 19 dicembre 2008

FOTO DEL CALENDARIO CBM E IKKI

Teleport http://slurl.com/secondlife/SaliMar/108/82/21

Sono uscite in esposizione a Salimar WTD le foto di tutte le modelle che hanno partecipato al calendario di beneficenza.
Nakoto mi ha immato per avvisarmi ( ahahhahahah stronzissima ! ) e per dirmi che Kei aveva esposto anche la mia foto.
Lui dice di averci smanettato poco con ps xchè gia' di base era venuta bene.
E provo sempre piu' invidia per non saper usare quel belin di programma.
Grazie Kei per la foto , è bellissima .
Mi ha fatto piacere partecipare a questa iniziativa che comunque si lega al mio lavoro RL quotidiano nell'ottica e problemi legati alla vista .
La mostra è organizzata benissimo , sotto ogni foto trovate il tp che vi porta alla foto successiva .
Approfittatene per visitare tutta la sim , a dir poco bellissima e curatissima.
Complimenti Mila Tatham per le belle iniziative a cui partecipi sempre e per la meravigliosa sim che hai costruito.

Ho fatto un paio di giretti con Ikki , ma passiamo la maggior parte del tempo in im e quindi non è che ho molto da raccontarvi sulla land visitate.


Bhà che dire ... è diventato un vizio piacevole .
Se il tempo in SL è sempre volato adesso non bastano le 24 ore.
Mi dimentico di dormire e di mangiare.. tempo perso ;)
Cosa succede ?
Succede che ho deciso di prendermi tutte le parti buone di questa SL e della mia RL.
Il resto poi si vedra' .. tanto non possiamo comandare niente no?

Dal picks di Ikki :

" mmmmh che dire su mia?......
cito 1 frase di 1 saggio x spiegarvelo:
"xkè parlare con te mi piace...perkè mi fai stare bene solo parlando senza vederci in faccia...senza toccarci...perkè mi piaci tanto...perkè hai mie stesse passioni....perkè nn so x quale motivo ma ti sento vicina...."...ora avete capito? "

Mi disarmi Ikki .

Nessun commento: