sabato 27 dicembre 2008

SCONTRO CON I VAMPIRI

Ero busy/away parcheggiata al Kranio Kafè e quando sono rientrata avevo un im di Jachino che diceva " Dove sei , 5 contro 1 , vogliono il mio sangue ".
Ho iniziato a leggere la nostra radio in pubblika e ho capito che Jachi non era piu' solo , ma con Davide e Meredith.
Allora ho tippato Reason ( che vale 5 vampiri ) che è arrivato dentro il Kranio armato.
Siamo usciti in piazza e c'era una bella cerchia tra umani e vampiri.
Dopo un paio di battute Jachi ha dato il via in radio " Sparate " e li in finimondo. ( divertentissimo )

I vampiri sono agili e veloci , dopo il 3 sparo avevo in mouselook Lilla ( foto sopra, bellissimo personaggio sia come avatar , sia come ruolo , sia x quello ke scrive ) e Roock ( principe e marito di Neve Laville nonchè costruttore delle armi che si utilizzano a Post Utopia ).

C'era talmente tanta lag che ho dovuto resettare il Dcs sotto le urla di Lilla , xchè era bloccato sempre a 100% Health nonostante i loro morsi e le loro stilettate e tanta lag che il terrify contro Roock non ne voleva sapere di partire.

Vabbè catturata , ovviamente , Roock è una furia. ( anche se sta foto mi sa che non è della cattura di Roock x via delle armi , ma la cattura di Ikki * a tradimento * )

Foto sopra la Q principessa e Roock prima del 2 scontro , dove Seren era sui tetti dei negozi ( xchè arrivata dopo ) a sparare sui vampiri.

Posto una foto del Kranio Kafè xchè è un posto a cui sono molto affezionata.

Sono contenta di essere a Post Utopia , mi piace il gioco e mi piacciono le persone che ho incontrato.

Non potro' mai ringraziare abbastanza Seren ( in primis ) , Jachino e Mnemonica per l'ospitalita' e per averci fatto sentire a casa dal primo giorno e per tutto l'aiuto che ci danno.

E a tutti i succhia sangue per il divertimento a Post Utopia e sul ning.

Ahhhh ! I complimenti a Lilla Martinek ( profilo http://postutopia.ning.com/profile/LillaMartinek )

per il suo blog http://postutopia.ning.com/profiles/blogs/2317894:BlogPost:1099

Un personaggio crudo con un bel senso dell'umorismo : mi sono sdraiata delle risate .

Nessun commento: