sabato 27 dicembre 2008

IKKI ❤ MIA


Ho percorso, abissi del tempo, ho camminato nei gorghi di solitudini, sono passato sopra voragini di disperazione, di noia, con gli anni che sono venuti e andati; ho attraversato giorni uguali, giorni solitari, e gli oceani del tempo, per trovarti, per aspettarti; ti ho cercata, in giorni insipidi, e tediosi, tra panchine solitarie, piene di foglie, in giorni bui, di pioggia, in giorni vuoti, e adesso ci sei tu, ti ho trovata, e non ti lascerò, finchè vorrai… io ci sarò..e nn riesco a trovare parole x dirti cosa sei x me........ma voglio provarci lo stesso.....perchè tu sei dentro di me.....Sei dentro di me come l'aria che attraversa i polmoni, fa il giro e poi riesce portandosi dietro tutto il male che c'e'. Sei dentro di me come una forma che nn riesce a prendere vita eppure e' la ferma, immobile, pronta a diventare tutto cio' che desideri. Sei dentro di me come un fuoco pronto a riaccendersi scavando tra la cenere sperando di trovare anche la scintilla piu' piccola per poter rinascere. Sei dentro di me come un fiume che dopo aver percorso valli, disceso monti si getta a mare per trovare riposo.....questo sei x me........tutto ciò che potevo sognare e che ora nn voglio mai più perdere..........

ti voglio bene tata

Ikki

Nessun commento: