giovedì 4 dicembre 2008

AGGIORNAMENTI

Ho qualche problema al pc da qualche tempo.
Alcuni giorni fa sono riuscita a rientrare solo grazie al tempestivo aiuto di Valer e non ho piu' spento il pc per 4 giorni.
Ma ieri faceva rumori stranissimi , cali di tensione.
Ieri sera l'ho spento e immagino non si accenda piu' al mio ritorno.
Secondo me mi sta mollando... vabbè .. tutto questo per dirvi che se nn mi vedete online mi è morto il pc.. fate una bella colletta natalizia x Mia per comprarne uno nuovo !

Baci a tutti o quasi :P

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Ma cacchio, un hard disk nuovo non costa una mazza!

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Ma no è il tastino dell'accensione. Rimane incantato e se accendo il pc lo spegne.. ho il pc fatto a pezzi smontato a terra .. mi sa che non reggera' molto ma x sostituire tutto se lo tengono una settimana.
aaaaaaaaaaaaaaa !
Una settimana è tantissimo !
Allora tengo botta finchè non muore del tutto :)