martedì 16 dicembre 2008

IKKI TIMELESS

Fazione : cyborg
Classe : solitario
"freddo...il mio sguardo era fisso sull'inconsolabile scintillio del mio braccio...ormai nn aveva più niente della forma originaria...freddo...come potevo essermi spinto così oltre?....la mia mente corrotta vagava a ricordi lontani mentre le nanomacchine nel mio cervello elaboravano migliaia i dati al minuto...dolore...sentivo le pressioni delle valvole di acciaio e dei ganci biomeccanici fusi con la mia carne che si aggrappavano ai nervi del mio braccio come x strapparlo, come x divorarlo sempre più...come se urlassero ancora ANCORA!!!...EHEHEH lo diceva sempre il mio carceriere:...meno carne uguale a meno dolore, più impianti uguale a meno anima....rabbrividisco...ed un pensiero si affianca ai calcoli sfrenati del mio impianto cerebrale...come un urlo straziato dei miei brandelli di umanità:...DIO MIO COSA SONO DIVENTATO?........un fruscio mi riporta alla realtà...uno spasmo involontario di uno dei cadaveri su cui sono seduto mi sveglia dal viaggio della mia anima.....nemmeno so se centrava qualcosa col poveraccio che ero stato assoldato x mettere a tacere...ha solo avuto la sfortuna di essere in questo schifo di bar...chissà se qualcuno piangerà la sua scomparsa...chissà se è così fortunato da avere chi piange x lui...un privilegio che io nn posso permettermi...che da tanto tempo nn posso permettermi.........e tutto questo mi riporta alla realtà...scorro i file del mio database....controllo che l'accredito del mio cliente sia arrivato...perfetto.....ora manca l'ultima missione prima che il mio debito sia estinto....il briefing mi dice che devo recarmi a post utopia e mischiarmi tra le genti del luogo fino a nuova comunicazione.....niente di più facile...x uno come me che nn è figlio di nessun posto è n gioco da ragazzi adattarmi alle usanze di un luogo novo...dicono che infuria una faida tra umani vampiri e biolattine...sorrido...non potevo sperare in niente di meglio...... "

Ikki è una delle prime persone che ho notato arrivando a Post Utopia. ( E' stata una delle prime cose che ho detto a Miguel ).
Quando siamo nel metamondo tutti abbiamo dei sensori verso le persone che piu' si avvicinano a quelle che riteniamo " persone piacevoli ".
Ikki sicuramente è una conferma.
In questi giorni abbiamo parlato molto in im su questioni private RL , soprattutto sue .
Io dopo l'ultima esperienza ho qualche difficolta' a non essere un muro di gomma.
Ma preferisco non parlarne anche se lui lo fa spesso apertamente e so che non si farebbe problemi , ma volevo dedicare a lui un piccolo posto in questo blog .
Ultimamente mi riesce difficile pensare che le persone sono davvero come ci immaginiamo.
Spesso si tende , soprattutto in SL , a disegnare le persone con la nostra testa nella vaga speranza che siano come noi le vogliamo , ma irrazionali non ci accorgiamo di tutto quello che invece realmente sono.

Sei una persona davvero in gamba Ikki , la tua scelta mettendo davanti principi e sensibilita' piuttosto che un comunque giustificato egoismo , fanno di te una persona davvero speciale.
Un giorno , te lo dico per esperienza , sarai ripagato per il tuo " sacrificio d'amore ".
Ne sono certa.
Ci sono momenti che ti sembrera' tutto molto difficile , tieni duro perchè sei davvero una grande persona.
Ammiro davvero te e quello che hai fatto e sono davvero contenta di averti conosciuto.
Sei davvero una lattina con un cuore di cioccolato .

Il resto invece .. non te lo dico :)

[2008/12/16 16:40] ikki Timeless: dai che ti faccio ridere
[2008/12/16 16:40] ikki Timeless: basta che nn lo metti sul blog eh???

Per questa volta ;)

Nessun commento: