venerdì 12 dicembre 2008

OGNI TANTO C'E' GIUSTIZIA

Non ho mai visto Miguel così tanto coinvolto.
Il socio adesso anche quando non è fisicamente al pc lascia sempre il suo av a P Utopia.
Lo vedo dal radar e lo ritrovo busy parcheggiato a Post Romantic oppure al Kranio ( il nostro bar di PU ).
Ieri sera abbiamo provato insieme le armi nella piazza , devo ancora farmi l'occhio in mouselook infatti Mig ( combatte con tutti da 2 giorni di fila ) mi ha fatto secca :)

Lei è Pauline Turnwarm della fazione dei cyborg della classe ricettatore.
Ci siamo incontrate a PU per la prima volta ieri sera è una persona disponibile come Seren e Mnemonica.

Ho fatto il blog in compagnia di Miguel che si era parcheggiato e Post Romantica PU e che mi ha messaggiato per dirmi che stava rientrando dalla RL ed è arrivato a notte fonda .


Sta sera c'e' scappato anche un giretto con Mere , Betthy e Heslop.
Mere ha uno dei ciupa ciupa piu' fighi che io abbia mai visto.

E ogni tanto c'e' giustizia .
Certo che c'e'.
Sta sera " chi si è alleggerito la friend nonostante l'unica cosa che aveva da alleggerirsi era la coscenza " mi ha immata dicendomi che ero stata a Elios e avevo sputtanato lui a tutti i giocatori con il mio blog.
Ovviamente io ho solo postato quel famoso im e sicuro nn mi sono preoccupata di spargerlo x Elios, ma dio ( sempre dio Linden ovviamente ) vuole che l'abbiano letto tutti.
E sicuramente non per mano mia.
Per fortuna c'era Catwoman che gli ha confermato che non ero stata io.

Il mondo è piccolo Re Nero , figurati Sl.
Sono rimasta con Catwoman , la proprietaria della sim che si è unita a Elios.
Abbiamo acceso il voice e chiarito la situazione.
Chi sputa in cielo .. prima o poi ....

Nessun commento: