giovedì 19 giugno 2008

ARRIVEDERCI SECOND LIFE ♥

Appena ho loggato ho trovato un object passato da Sonia quando ero offline. ( Foto sopra )

[13:24] Sonia Drechsler: Ciao Mia :)) Siccome non avevo niente da fare e sono una demente, ho pensato di farti un regalino :) Mi preoccupavo solo che non pensassi sia un insulto rivolto a te :))
[13:24] Sonia Drechsler: E' copy e mod, quindi sistematelo come preferisci :)

Sonia sei una matta e sei uno spasso ;-)

Sono stata con Helmer e Curly a comprare l'ao neko.
E' stato divertentissimo.
Adoro gli accessori , adoro le cazzate neko ... adoro questo genere di shopping iw.

E con Curly ancora a Purrrf a prendere questi fantastici pattini con i-pod.

La maglia di Helmer merita di essere ricordata .. lol Helmo !

Poi ho salutato Curly alla spiaggia e ballato un ultimo lento con Mig prima della buona notte.

Ho fatto un giro su Histats per curiosare sulle provenienze nel mio blog.



... Amburgo !

Ist sehen Sie nett ... Jashon ;-)

E ora i saluti ....
Domani si parte rl con Iao , Valer , Miguel e Dimi per Napoli.
Staremo via fino martedi.
Contavo i giorni da settimane .. nn vedo l'ora di vederli !!!!

ARRIVEDERCI A TUTTI : Pupazzetti .. mercoledi mi trasferisco nella nuova casa.
Non avro' la connessione per un po' credo .
Tiscali mi ha parlato di una 20ina di giorni.
Mi mancherete tantissimo , mi manchera' tantissimo anche il metamondo, il blog e la spiaggia.
Ma vi prometto che torno presto...

Un caro abbraccio a tutti e a tutti coloro che nn sono riuscita a salutare.

Mua

Mia ;-)

Nessun commento: