lunedì 16 giugno 2008

IL POSTO PIU' BELLO DI SECOND LIFE

Teleport http://slurl.com/secondlife/MoanaLani/138/88/520

Sono tornata a Galaxi con Miguel a fine serata.
Ho settato da preferences la draw al massimo.
Credo di essere rimasta a guardare Galaxi per la maggior parte del tempo.
A parere mio rimane la piu' bella land che io abbia mai visitato.

Quando sono arrivata non avrei mai piu' staccato.
Avrei voluto dormire qua , in questo scenario fantastico del posto piu' bello di sl con la persona giusta al momento giusto e nel posto giusto.


In prima serata sono stata da Ram con Curly .
Ram l'ho conosciuto nel primo pomeriggio con Curly girando x la sua land.
E' una bella persona piacevole.


Ci ha anche portato a fare un giro sulla sua astronave .. bella , ma in movimento si sposta a pezzi e mette un po' il volta stomaco .. il razzo di Helmer e skybox rimangono i migliori.

Sta sera quando sono rimasta a Galaxi da sola ho avuto modo di pensare un po' a tutto cio' ke è accaduto e come è cambiata la mia sl.
Devo ammetterlo e io sul blog sono sempre molto sincera.
Sento un' incredibile mancanza di Jas.
Non di lui in senso affettivo o quello che potevo provare ma proprio del ruolo che aveva nella mia sl.
Mi dispiace così tanto non poter piu' chiacchierare con lui , anche se so bene che ha fatto la scelta giusta .
Jas manchmal würde ich wünschen, daß Sie bleiben wieder hier…

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

"il razzo di Helmer e skybox rimangono i migliori."
Ambe'....