mercoledì 11 giugno 2008

AVATAR

Sono stata un po' ad Antartide con Iao a chiacchierare .
Abbiamo fatto anche un giretto alla ricerca di nn so cosa io volessi ..
Il mio inventario ormai è stracolmo di ogni tipo di cosa che si possono acquistare nel metamondo .. ma poi sono dovuta scappare in rl.
Era un bel po' di tempo che nn facevamo giretti insieme.

Mi sono tippata alla spiaggia e ho conosciuto Pind Halfpint e Katemoon Camel ( foto sotto ).
Mi ha fatto sorridere il fatto che ho trovato x caso sulla spiaggia un pupazzetto della mia citta'.
Portava il tag del Zena Zone e entusista della foto di Borriello presente alla spiaggia.

[13:10] Pind Halfpint: ciao!
[13:10] You: siamo pure concittadini :-P
[13:10] You: ahahhahaha
[13:11] You: ciaoooo
[13:11] Pind Halfpint: cavolo c'è una foto di borriello!!!
[13:11] Pind Halfpint: l'hai messa tu?
[13:11] You: ovvio
[13:11] Pind Halfpint: ;D
[13:11] You: ahuahuhuauhahu
[13:11] Pind Halfpint: bravissima:D

Sono passata a Iside , xchè mi ha tippato Edika , c'era un bel po' di gente ma davvero troppa lag e quelle belin di gesture a ripetizione e sempre le stesse .
Ve pijasse !
Ma poi dal Mysti ho visto Betthy e Helmer e li ho raggiunti a bordo pista.
Ho fatto una foto a questa bella pupazzetta .. secondo me tra le piu' belle viste su sl.
Complimenti a mamma pixel !

Io e Mig siamo andati a Bliss Gardens a sentire un concerto di Noma , che si era anche persa e nn trovava il posto dove doveva suonare.
Oh ma secondo me è fusa è ... ci avra' suonato 200 volte e il bello è che lo chiedeva a noi...
Azzo ma ci hai tippato te !
Ho incontrato Music , la pupazzetta che ha fatto AR a quella stronza che mi aveva bannato allo scorso concerto di Noma , mi ha riconosciuta ed è stata simpaticissima quando mi ha scritto : " Perdonami Mia , ma fare Abuse Report a quella la' .. è stato piu' piacevole che ascoltare un concerto di Noma "
Awwww ! Grande !

E poi Noma .... sempre Noma !

Ho passato gran parte della serata a Uruti Point al campo del perugia a veder giocare Mig che tra l'altro ha fatto anche una gran bella partita ( ero in voice con il gruppo del perugia .. nn ve lo voglio dire le parolacce che ho sentito ! Siete peggio delle donne dalla parrucchiera il giorno della festa della donna ! )

Il Perugia ha clamorosamente vinto e Mig ha fatto un delirio con quei fumogeni in curva .


Poi ho staccato xchè ero RL distrutta ;-)

Nessun commento: