martedì 24 giugno 2008

SECOND LIFE BIRTHDAY

Teleport http://slurl.com/secondlife/Second%20Life%20Birthday/55/59/23

Sono entrata nel metamondo verso le 22 di ritorno dal viaggio rl con gli altri.
Loggando ho letto che era il 5 compleanno di sl e così con Helmer, Betthy e Mere siamo andati a vedere la land costruita da Mia Linden x l'occasione.
C'erano le foto di tutti i linden lab.
Azzo ! Ma quanti sono ?
Sara' .. ma a me quelle foto messe a quella maniera .. mi sembravano stile cimitero !

Ho trovato anche la foto del mio amico George .
Il mio linden preferito !

Ed è una ficata averlo nei friend dopo una lunga chiacchierata ;-)


Ho conosciuto una pupazzeta fortissima : Belldandy.
Aveva sulla testa dei pupazzetti ke le giravano intorno.
L'ho immata x sapere dove potevo comprarli e lei me ne ha regalati 6.
E' stata carinissima .. anche xchè erano no copy.
[14:58] Belldandy GossipGirl: enjoy :)

Grazie davvero Bell ;-)


Helmo mi ha passato la foto rl della maglietta che gli ho regalato.
Davanti lo stemma di second life e dietro la mitica e inimitabile frase del suo profilo .


Ti voglio bene HH ...

Nessun commento: