martedì 10 giugno 2008

IN QUESTI GIORNI

Faccio un riassuntino dopo un'assenza vergognosa di tre giorni dal bloggare .
Sono stata principalmente in giro a fare shopping , a giro con Mig , Curly e Helmer.
Mania Zainetti .. ne ho trovato di bellissimi.

Sono stata a Iside .
E' stato piacevole , ho conosciuto persone simpatiche e mi sono divertita.
Grande Pasqualinaaaa !


Siamo anche stati a casa di Curly , abbiamo rezzato moto e macchine e abbiamo fatto gli scemi nella land.
Ed ecco il bastone da vagabonda e lo zainetto fighissimo.
Ne manca uno ... lo teniamo surprise !

Mi dispiace molto per la storia di Neena. Mi dispiace per Pensiero che nn riesce a risolvere questa situazione.
Ringrazio George Linden , sempre gentile e disponibile .

[10:06] *** parent estate: 1, mainland
[10:06] George Linden: Hi Mia, what's up?

Il miglior linden che ci sia !

Oh ma Manco e Lioranne ?
Oh raga ma state esagerandoooooooooooo :-(


Hey Jas... Glauben Sie nicht Vermißten von Second Life ?

Nessun commento: