sabato 7 giugno 2008

SABATO SERA NEL METAMONDO

Il mio amico Curly è perfetto x assecondare la mia deficienza virtuale.
Vedi foto sopra.
Abbiamo passato la serata a girare vestiti io da poliziotta e lui da carcerato.
Ma iniziamo dal principio .

Sono entrata iw all'inizio del pomeriggio , solita sigaretta dopo pranzo nel metamondo prima di andare in negozio.
Sono passata da Eikon che ha preso una bellissima casa con mare navigabile, ma paga davvero un botto di affitto , spero che ascolti il mio consiglio e si rivolga a Feme.
La padrona di casa piu' onesta di Sl.

Sono stata poi con Helmer e con Curly nella casa di George Linden e accanto nella casa di Kate Linden.
Avete mai visto acqua così in sl ?
Io e Helmo siamo rimasti a bocca aperta e così ci siamo tippati nei picks del creatore di quel ruscello per scoprire il suo shop : il ruscello costa 1400 l$ ma è copy . Valuteremo se acquistarlo facendo colletta e poi rezzarlo ognuno nella sua land.
Accanto c'era la clinica dei cani.
Una marea di cani con script che ti annusavano e ti seguivano.
Mai visto cani così belli in sl .. ma 7000 l$ nn ti sembra di esagerare ?!
E poi sono 31 prims .. Migu me li fa ingoiare con tutto il pelo !

Con Curly abbiamo iniziato in serata il giro della deficienza .
Stavamo andando ad un concerto di Noma che poi ha rinviato a tarda notte , così siamo finiti tippandoci qua e la' in una land sado.
Da farsela addosso dalle risate .
Ricordati questa foto sottomissione .. xchè nn ne vedrete piu' !





Mig si è collegato tardi tardi.
Siamo stati alla spiaggia a parlare con Pensiero che aveva un problema non da poco con quelle teste du belin dei Linden Lab che senza motivo hanno bannato l'account di Neena.
E non c'e' stato verso ke qualcuno dei Linden mi aiutasse.. entrambi mi hanno risposto che loro nn possono fare niente e di utilizzare l'help F1.
Azzo .. vi venisse una cagarella a fischio !

Il look di Mig supera i 5000 prims . Lol !
Figo il koala vero ?

Nessun commento: