mercoledì 4 giugno 2008

IN GIRO QUA E LA'

Come dice Mig la prima foto del post è sempre la nostra preferita.
Hai ragione socio ;-)

Wally mi ha tippata a Salimar dove c'era una mostra fotografica di un artista olandese , non ne avevo mai vista una e questa mi è davvero piaciuta.
Ero con Curly e Toom . Poi là c'erano Wally , Mila , Marino , Marzietta e un sacco di altra gente .
Le persone del Salimar sono davvero le piu' ospitali che io abbia mai incontrato .
Sono tra i migliori gruppi che io ho conosciuto.

Poi con Curly e Toom siamo stati a vedere Sheino che giocava con la nazionale.
Non ve lo voglio dire : Italia - Germania .
Lol !
E hanno " buscato " anche questa volta .
Ho anche immato il mister della squadra italiana x aver messo in panchina She e lui invece che rispondermi gliel'ha incollato a tutti negli " spogliatoi ".
Lol ! Sheino rideva come un matto !
Poi l'ha fatto entrare e ha segnato 2 goal in 5 minuti .
Sei nato per giocare a pallone su sl capitano ;-)

Alle 23 è arrivato Mig ( sempre piu' tardi ! ) e siamo andati a Astrolabio da Helmer che ci ha rezzato l'n30 per fare un paio di foto.
C'erano anche Mere , Betthy e un altro pupazzetto che pero' hanno sloggato appena noi siamo arrivati.




E poi .. una foto se la meritava .
So che tutti non capiranno il senso ...
So che Miguel mi ucciderebbe se lo bloggassi.
Ma Mig mamma Iao ti direbbe che sei veramente un piccio !
Mua !

Hallo Jas ! Wie geht es Ihnen?
Ich bin fein jetzt… I Hoffnung, daß Sie wohl sind und ich hoffe, Sie bald zu sehen.

Ein grosser Kuß und eine grosse grosse Umarmung...

Mia

Un giorno Manco mi ha detto : " Mia ho visto tante persone sparire .. un giorno sloggare x poi non vederle piu' ... ricordati che solo i migliori rimangono "
Invece non è proprio così..
Lioranne non è online dal 19 Maggio e Manco non è online dal 16 Maggio.
Mi mancate moltissimo , spero che la vostra Rl vada bene e che sia il motivo della vostra così lunga assenza nel metamondo.
Pero' .. passate ogni tanto xchè mi mancate moltissimo.

2 commenti:

Miguel ha detto...

Quoto quello che ha scritto Mia in quel verde fastidiosissssimo... =P

LIO e MANCO sono convocati nel metamondo il più velocemente possibile...
o almeno dare loro notizie...
Di sicuro non ci siete per motivi validi... super validi..
ma come dice Mia...
CI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Wally ha detto...

Grazie Mia per le belle parole dette sul gruppo di Salimar:))
Hugss
Wally