domenica 8 giugno 2008

DOMENICA DI CAZZATE JAPPA E IL RAZZO !

Se c'e' una cosa che mi diverte fare su sl è stare con le persone piu' care.
Se c'e' una cosa che mi piace e mi diverte su sl è andare a caccia di " cazzate giapponesi ".
Sono originali , divertenti e costano veramente pochissimo .

Ho preso alcune pose x foto ( vedi prima foto e foto sotto ) e un autobus da indossare con Curly .

Nella tarda mattinata il giro è cominciato con Helmer , Mere ( con cui poi sono rimasta tutto il giorno ) e con Valer e Iao.

Abbiamo anche trovato un bel pacco regalo da indossare e se ci clikki sopra ti fa indossare un bel orsacchiotto.
Io e Mere abbiamo girato tutto il giorno con lo zainetto piu' bello ke io abbia mai visto.

Ho anche trovato da indossare una tomba di un pesce con tanto di animazione di preghiera e disperazione.

Ho trovato una stupenda bottiglia da indossare quando sei AFK.
Favolosa !
Curly ha preso un ape fortissima , la devi pero' rezzare e nn indossare e ci puoi salire in quanti si vuole.
Mi ha portato a impennare per tutta la land giapponese.

Ho trovato un AFK da indossare con tanto di cartello e animazione mentre sei al telefono.

E una cabina del telefono da indossare AFK con tanto di animazione.
Una vera figata !
Ebbravi occhi a mandorla !

Ma bellissimo anche l'ultimo acquisto di Helmo.
Un meraviglioso razzo che ti porta a 4000 metri per poi rezzare una skybox con delle bellissime texture su un po' di pianeti
Puoi anche uscire dal razzo e vagare x la piattaforma godendoti il panorama.

Credo di esserci salita un paio di volte sempre con Helmer ma a giro con Miguel , Valer , Iao , Mere , Curly , Eikon e Femepsa.


Con Curly abbiamo fatto un giretto x Naughty Island a cercare le pose per le foto di gruppo.
Mi serve x la casa rl !
Poi vi spiego !
Siamo anche stati a Pillow , favoloso posto x arredare la tua land , xchè Curly ha preso una nuova land grandissima ( 6500 mq ) e 3750 prims ( alla faccia ! ) con Toom.

Abbiamo concluso in bellezza tutti al concerto di Noma .
Meravigliosa .. ma questo si sa ...

Nessun commento: