lunedì 8 dicembre 2008

POST UTOPIA

Teleport http://slurl.com/secondlife/Post%20Utopia/235/34/21

Il GDR di Post Utopia è la storia dello conflitto di tre culture, accentrate su tre diverse fazioni : gli Umani/Neko, i Goth e i Cyborg.

Post Utopia è collocata in un futuro imprecisato, intorno al 2050. Un futuro in cui qualcosa è andato storto, ma non tutto. Alcune tecnologie ci sono, alcune si sono perdute, altre sono state inventate.

Beccati Rey che niubbata !
Vacca boia mi sono dimenticata di togliere la V su show interface !
Pero' la foto mi piaceva molto e quindi ci si accontenta.
Sono arivata a Post Utopia dopo un im con Angel McGinnis di Elios che mi ha consigliato questo posto passando per il profilo di una certa Mnemonica.

C'erano un sacco di cose carine copy , poca gente e quando ho chiesto come mai c'erano così tanti negozi e una discoteca in una land Gdr .. nessuno mi ha saputo rispondere.
Mah !


Nel pomeriggio Nakoto mi ha tippato nella land di Marchetto con Nimoe, Helmer e Yash.
Abbiamo provato un paio di sit , fatto qualche chiacchierata al volo , ma poi sono dovuta scappare ( ovviamente )

Nel pomeriggio ho loggato a Elios ( avevo sloggato li la sera prima ) e nella welcome area ho conosciuto una persona simpatica : Saint Torok .
Abbiamo chiacchierato un po' sui posti di SL e poi mi ha portato a visitare la sua land preferita e per la prima volta a cavallo in due.
Davvero bello.
Grazie Saint e perdonami per il crash .. spero in una prossima gita senza interruzioni.

2 commenti:

tiziana ha detto...

Post Utopia è una land in cui si fa "anche" GDR. Qui forse trovi migliori spiegazioni su cos'è Post Utopia e perchè ci sono tanti negozi :)

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Ciao Cristina,
ieri sono tornata a Post Utopia con Mnemonica.
Mia piace tantissimo e vorrei capirci qualcosa per entrare in qualche gruppo .. nel frattempo mi leggo tutta la documentazione che Menmo mi ha passato.
Grazie ;)