venerdì 23 gennaio 2009

ALLA FINE .. NIENTE !

Apro il post con una foto meritevole di Miguel .
Belle entrambe , ma la prima mi piace tantissimo.
Grazie socio ;)

Oggi se penso e ripenso cosa ho fatto alla fine non mi viene in mente niente .
Ultimamente ho uno strano modo di vivere il metamondo.
Giro , chiacchiero ma alla fine non concludo molto e quindi non ho molto da postare.
Oggi Bruno mi ha tippato ad una mostra di foto , il player non mi funzionava , c'era veramente un delirio di gente tra cui Helmer , Nimoe , Toom , Bruno e anche Fiona.
Ho conosciuto un certo Rodriguez , genoano e ci siamo scambiati un po' di items in argomento calcistico.
Sempre una goduria beccare un genoano iw.

Sono scappata da come laggavo e sono tornata a Post Utopia.
Sono stata un po' fuori dal Kranio con Lilla e Neve poi ho raggiunto gli umani sul ponte.
Ho fatto due chiacchiere con Mnemonica, Seren , Meredith e Tony. ( è passato anche Valer )
Siamo stati dietro un po' alle domande quest di Pauline sul ning , ma niente di che.

Girando per la rete ho avuto conferma di quanto alla fine non siamo razionali mai in quello che viviamo.
A volte credo non ci cosa che piu' mi fa scazzare che avere un'idea su una cosa e scoprire che dietro a quello che vedo che c'e' tutto un mondo che si muove alle mie spalle senza che io ne sia a conoscenza.
La gente è scema , pretende e poi lavora alle tue spalle.
Non c'è peggior modo per farmi incazzare.

Credo aver subito una trasformazione.
Come in RL quando passano gli anni e con l'esperienza cambi anche personalita' se vogliamo , credo che sia Post Utopia che le nuove conoscenze abbiano cambiato qualcosa in Mia e nel modo di vivere la mia seconda vita.

Mi mancano molto le perlustrazioni nelle land nuove , i giri con Jashon , l'ultima spiaggia ,i lenti notturni con Miguel con im che ti scavamo dentro , le lunghe chiacchierate con Iao , le chiacchiere con gli amici di sempre .
Mi manca Lioranne , Mancomorto e la musica della spiaggia.

Nessun commento: