venerdì 9 gennaio 2009

IL MATRIMONIO DI BIABI E COMBATTIMENTI IN PIAZZA

Il matrimonio di una persona a me carissima organizzato in tutta fretta .
Ero a Post Utopia con Ikki e gli altri quando mi è arrivato un tp di Mere che mi diceva del matrimonio.
Le cose piu' belle sono quelle decise al volo , brava Bi sono davvero contenta per te .
Ancora auguri di cuore e complimenti per lo streaming del matrimonio.

Uhm e questi due qua sotto ?

Versione borghese fuori da Post Utopia.

Ho rispolverato un vecchio abito di Rebel preso con Iao i primi tempi in SL.

Vedere Ikki in versione " umana " mi ha fatto un po' effetto , quando non cigola non lo riconosco.

In realta' il simbolo del suo avatar sono i capelli : non potrei mai vederlo con altri.

Abbiamo passato il resto della serata nascosti su una torre dei Demoni a Post Utopia , ho rezzato due pose per le foto che poi ho lasciato li per una prossima volta ( JJ me le rendera' prestissimo)

L'inizio della serata è stata la parte piu' divertente.

ci siamo trovati al Post Romantic una 12ina di umani / neko e Qatish.

Ci siamo divisi a squadre decise una x uno dagli addestratori Ikki e Jachino come si fa in RL al campetto per giocare a calcio.

Il nostro gruppo ha vinto e ci hanno pagato una settimana di branda a Post Utopia.
Oggi penso che non potrei piu' stare senza Post Utopia.

Questa terra e questa gente ha occupato tutto il mio tempo nel metamondo .

Grazie ancora.

Nessun commento: