martedì 13 gennaio 2009

LE FOTO DI BRUNO CANADEO

Quando mi sono collegata mi ha immata Bruno per fare delle foto.
Mi aveva passato il suo link di Flickr e devo ammettere che questa è arte.

Anzi fatevi un giretto merita davvero http://flickr.com/photos/bruno_canadeo/.
Siamo stati un po' in una land a dir poco bellissima che presto tornero' a visitare.

Io adoro chi sa lavorare con PS ( o cmq programma di grafica ) e Bruno sembra nato per farlo.
L'avevo conosciuto con Helmer tempo fa ad un concerto di Noma Falta , ex Teraknor e attuale owner di Lippert ( land GDR Mafia ) ho scoperto in lui un lato nascosto.
Una persona dotata di una grande simpatia e davvero un personaggio.

Grazie davvero per le foto Bruno , mi hai fatto un regalone ;)


Sta sera c'era la partita ( inter Genoa ) quindi mi sono un po' persa.
Poi con Ikki siamo andati in una land che nn avete idea : fighissima !
Domani ci torno , la posto e vi lascio lm :)

Nessun commento: