giovedì 22 gennaio 2009

LA RIUNIONE PLENARIA E CON MYKELE

Oggi mi ha contattata iw un'americana che si chiama Sonia.
Ha visto le foto sul flickr di Bruno e voleva lm dei tatuaggi di Betthy B.
Passato lm non li trovava così mi ha tippata e ci siamo conosciute.
Un avatar particolarissimo.
Mi ha passato una decina di negozi uno piu' bello dell'altro.
Nella mia grande carriera di shopper credetemi NON HO MAI VISTO UN NEGOZIO PIU' BELLO CON PREZZI COSì RAGIONEVOLI e chi mi conosce sa della mia esperienza.
Il bello è che la creatrice .. è italiana .
Così abbiamo chiacchierato un po' ed ad un certo punto con Asenath Rossini ( l'unica shopper in SL che puo' battermi ) e ho cominciato a svuoltarle il negozio , compravo sempre neanche rezzare.
Mai visto roba piu' bella.
Immatevi che vi passo lm .
Poi con Mykele ci siamo messi in voice e siamo andati in un negozio che vendeva tra le altre cose degli occhiali Vintage , Anni 70 bellissimi .
Poi siamo andati in una land che mi ha passato Cinny ma ci siamo persi per fare le foto e chiacchierando in voice abbiamo fatto tardi.
Le mille facce di Mykele , ma seguira' un post quando le avro' viste tutte.

Vi posto anche ieri dove ho praticamente passato tutta la serata alla riunione decisa d'urgenza da Junikiro in armeria.
Non posto la discussione per rispetto della land .

Ma una cosa ve la racconto xchè mi ha divertito tantissimo.
Il modo di combattere di Reason ha destato molti sospetti.
In effetti il ragazzo è MOLTO in gamba con le armi e riesce a chiudere la maggior parte ( se non tutti ) se combattimenti al livello 2 con gente a livello 5 o 6 rimanendo in vita con il 100% di health.
Il problema è che motli pensavano indossasse qualche hud phantom che gli permettesse di nn essere beccato in combattimento.
Alcuni no nriuscivano neanche a capire come facesse a salire sui tetti se è vietato saltare o volare.
Junikiro come Game Master ha chiesto spiegazioni allora con Neve , Reason,Mykele e Roock siamo andati in zona Vampiri e Reason ha dimostrato di riuscire a saltare sui tetti nelle regole.
La cosa è stata divertentissima , io credo in Reason e so che è regolare.

Ho scambiato un lungo im con Junikiro durante la riunione.
Non è molto presente , credo per suoi impegni RL.
Rimane il fatto che ha intorno ruolatori validissimi che portano avanti il game e che in modo sorprendente ci conosce tutti.
L'ho notato in im con me , ma anche in pubblica con Mykele.
Molti Game Master sono obbligati a stare nella loro land per mantenerla "viva " altrimenti ci trovano un negozio di scarpe , lui riesce cmq ad avere tutto sotto controllo.
Abilita' nel circondarsi di persone valide e MOLTA CLASSE nel far rispettare le regole.
Niente dittatura , cercando di far ragionare nelle situazioni xchè come dice lui " Giovane umana a me interessa solo che vi divertiate "
Alla fine è il segreto per essere un buon "capo" .

/me bacia sulla guancia il Vecchio buono e cattivo Cyborg

1 commento:

Nakoto ha detto...

io io lm...e per il resto mia...fregatene!!!!