martedì 27 gennaio 2009

ANCORA BLACK SWAN : IL POSTO PIU' BELLO DI SECOND LIFE

Teleport http://slurl.com/secondlife/Black%20Swan/21/54/29

Posto questa foto perchè è in assoluto la mia preferita di oggi.
Dhemian mi ha chiesto di visitare una sim bella... non potevo non portarlo qua.
Ci sono dei cambiamenti nella sim , per fortuna adesso non è piu' a pagamento. ( volevano 200 l$ ad entrata ) e il tp non porta piu' in quella stanza bianca , ma nello shop di sculture e statue.
Ho scoperto che il genio ( xchè altro non è che ) del creatore di Black Swan è lo stesso creatore della land dei Greenies. ( Nato in SL nel 2005 )
Tu sei un genio fattelo dire.

Ma mi chiedo xchè ho sempre settato midnight quando arrivavo a Black Swan.
Ho scoperto che alzando la grafica a ultra e settando " Fine day " il risultato è emozionante.



Vi lascio alle foto che parlano da sole.





Siamo stati un bel po' seduti in voice e smanettare con i settaggi del cielo e a farci delle foto.
I colori in SL sono la cosa che piu' mi colpisce e mi fa stare bene .
Quasi quanto la compagnia di un grande amico.

Questa è un'altra novita' ... una piattaforma con degli avatar un po' mutanti.

La sim è suggestiva , sangue e lame , pericolo ad ogni angolo ... con l'opposto al centro : una meravigliosa statua con un uomo e una donna che si fondono in un abbraccio.



Dhemian mi ha portato a comprare in Hud.
Le sue funzioni sono infinite.
Abbiamo raggiunto una sandbox e ci siamo messi a smanettare.
Ovviamente devi stare attento , se rompi le palle agli altri ti becchi un AR diretto senza passare dal via e i Linden ascoltano molto gli AR fatti per disturbo dentro le sandbox.

Ad un certo punto ho rezzato scudi da tutte le parti e siamo rimasti intrappolati ( con me è come dare una pistola carica ad un bambino vivace )

Così ho indossato il buon vecchio mystitool e rezzato una skybox ( grazie come sempre Helmer ) e abbiamo finito le prova senza rompere l'anima a nessuno.

Uhm.. apparte a me ... visto che Dhemian mi ha incassato la testa nelle chiappe !

Sono tornata a Post Utopia .
C'era una ruolata di Miguel in preda al nervosismo per l'abbraccio vampirico di Pauline , ma la mia febbre a 39 mi ha fatto stare seduta sulla sedia a leggere e basta.
Perdonatemi.

Oggi ho parlato con Lilla .
Non ho sbagliavo nel dire che sei un'ottima ruolista e una persona interessante.

Dhemian , amico mio , fai buon viaggio.
Mi mancherai tantissimo ;)

Nessun commento: