giovedì 22 gennaio 2009

A VOLTE BASTA STARE A GUARDARE

Ragazzi sto diventando saggia.
A volte basta davvero stare ad osservare i comportamenti delle persone senza agire.
( cazzo amica mia ma xchè nn ti ho mai dato retta ? )
Se hai dei dubbi .. fermati e osserva.
Prima o poi il coglione in questione scopre le carte e tu godi pensando " lo sapevo ".
E così è stato.
Non ho scritto niente , non ho detto niente.
Ti ho guardato con sigaretta in mano e braccia conserte.

Ma il lupo perde il pelo ...

MA POI PESCA SEMPRE NELLO STESSO BIDONE DELLA SPAZZATURA !!

Così senza innervosirmi piu' di tanto ho capito davvero chi sei .
E che ogni simile ama il suo simile.

RAGAZZI PREPARATE LA BARA , ABBIAMO UN ALTRO FUNERALE.

La messa è finita , andate in pace.

AMEN

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah, tu mi fai morire! Sempre più pericolosa Miaaaaa!!! Io non ci vengo al funerale, scusa:PPPPPP Piuttosto ci sei su facebook?

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Certo ke ci sono !
Anche se lo controllo periodicamente come le mail !
Sl mi ruba via tutto il tempo.
Iw ti do nome e cognome Rl volentieri.
Bacio Irre !

MiaEmlyn Mayflower ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.